Damiano dei Maneskin svela il dettaglio piccante: “A letto…”

Il leader dei Maneskin Damiano David sta facendo innamorare di sé tutto il mondo grazie alla propria bellezza e al proprio carisma. Durante un’intervista ha rivelato un dettaglio sulla sua sessualità

Insieme alla bassista Victoria De Angelis, al batterista Ethan Torchio e al chitarrista Thomas Raggi, Damiano David sta facendo impazzire tutto il mondo tra tour, canzoni e dichiarazioni. I Maneskin hanno fatto successo in pochissimi anni, partendo da un’audizione a X Factor fino alla vittoria dell’Eurovision.

La band è formata da componenti tutti giovanissimi: Damiano, il cantante e leader, ha solo 22 anni (classe 1999) ma è il più anziano del gruppo. Gli altri ragazzi sono qualche anno più piccoli e hanno fra i 21 e i 20 anni.

I quattro si sono conosciuti a scuola quando erano solo degli adolescenti, hanno formato il gruppo su idea della bionda Victoria e sono partiti da zero incidendo cover e qualche brano originale. Le canzoni vengono solitamente scritte da Damiano, mentre il nome della band è stato scelto dalla bassista e significa “chiaro di luna” in danese. La ragazza, infatti, è per metà danese.

Intervista a Damiano dei Maneskin: la rivelazione hot

La band ha iniziato a farsi notare nel 2017 con la partecipazione a X Factor, dove entrò sotto l’ala protettiva del giudice e artista Manuel Agnelli e si classificò al secondo posto, dietro a Lorenzo Licitra.

Dopo la fine del talent show i ragazzi hanno deciso di proseguire con il loro sogno e hanno continuato a pubblicare album e brani con un buon successo. L’affermazione mondiale è però arrivata quest’anno, dopo la vittoria dell’Eurovision con Zitti e buoni, che aveva precedentemente vinto anche Sanremo.

Leggi anche -> Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia

Leggi anche -> Chiara Ferragni non può più parlare: il “grave problema”

Leggi anche -> Avere questa moneta da 2 euro vi cambierà la vita: controllate a casa

Durante un’intervista Damiano ha raccontato molti particolari su di sé, rispondendo anche a domande riguardo alla sua vita sessuale. Alla domanda se cambiasse partner tutte le notti, il frontman ha risposto di no e ha specificato di essere eterosessuale. Proprio poco tempo fa, infatti, è stata resa nota la sua relazione con la modella Giorgia Soleri. I due sono fidanzati da ben quattro anni.