Mara Venier affranta dalla triste situazione: “Ho perso..”

Mara Venier è probabilmente la conduttrice più amata d’Italia. Ultimamente ha fatto una triste confessione sui social, che ha fatto preoccupare i suoi fan. Scopri cos’è successo.

Mara Venier – ildemocratico.com

La conduttrice più amata d’Italia, Mara Venier , classe 1950 e nata a Venezia, ha da sempre un successo unico, recentemente amplificato anche sui canali social. E’ proprio dal suo profilo Instagram che ha lanciato un triste sfogo. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche-> “A quanti anni la prima volta?”: La risposta di Belen Rodriguez è impensabile

Leggi anche-> Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

Mara Venier è un vero e proprio simbolo dello spettacolo in Italia. La sua carriera, in costante ascesa, è un fulgido esempio di successo televisivo, è entrata da decenni nel cuore delle famiglie del bel paese. Tra le conduttrici più longeve della storia, ha raccolto risultati incredibili sulle reti Rai, e lo fa tutt’oggi con la conduzione magistrale di Domenica In, ultimamente è anche attivissima sui social, dove spesso si lascia andare a confessioni private con i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il triste sfogo di Mara Venier

In una bella mattinata di sole, la zia Mara, ha condiviso questo sfogo con i suoi follower: “Dopo un mese ho perso sette etti, nun sto’ a magna!” Con la sua ironia ha voluto sottolineare come non si veda alcun netto risultato nel suo stile di vita salutare. Ecco il video che ha fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Leggi anche-> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Ha poi concluso il suo sfogo personale: “Cammino un’ora per Villa Borghese, ma sette etti, dopo un mese.” I fan si sono ovviamente scatenati con i commenti, chi cercando di rincuorarla, chi di tirarle su il morale. Ormai Mara Venier è una vera e propria star del web, riuscendo ad essere sempre ai passo dei tempi e, cosa ancora più importante, all’altezza della situazione.