Mara Venier si lascia andare e confessa: lo faccio tutte le mattine

Tra le personalità più amate della televisione italiana, Mara Venier, ha un successo che non conosce limiti di età. Sui social è seguitissima e si è lasciata andare a questa confessione con i suoi fan.

Mara Venier – ildemocratico.com

Mara Venier è un vero e proprio simbolo della televisione italiana. Nella sua carriera ha sempre raccolto successo in tutta Italia, con la sua innata classe e simpatia ha conquistato milioni di famiglie tramite il piccolo schermo. Da anni colonna della programmazione Rai , con la conduzione magistrale di Domenica In, ultimamente è anche attivissima sui social, dove spesso si lascia andare a confessioni private con i suoi fan.

Leggi anche-> Avete mai visto la prima moglie di Silvio Berlusconi? Ecco la madre di Piersilvio

Leggi anche-> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

La conduttrice, classe 1950 e nata a Venezia, ha da sempre un successo unico in tutta la penisola, tanto da essersi meritata il soprannome di Zia della Televisione. Debuttò nel piccolo schermo alla fine degli anni Ottanta, raggiungendo la fama nazionale nel decennio successivo. Da allora la sua è una continua ascesa, non si contano più gli attestati di stima ricevuti da parte di tutto il mondo dello spettacolo italiano. Da qualche tempo a questa parte Mara Venier sta spopolando anche sui social, dove macina numeri impressionanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La confessione di Mara Venier: “Lo faccio tutte le mattine”

La vita sentimentale dell’amata conduttrice è stata piuttosto turbolenta fino ai primi anni del nuovo millennio. Ben tre matrimoni per lei, il primo con l’attore Francesco Ferracini, col quale ha anche avuto una figlia, poi con Jerry Cala dal 1984 al 1987, successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusa nel 1997. La stabilità sentimentale arriva nel 2006, col terzo matrimonio con Nicola Carraro, produttore cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Leggi anche-> Leonardo Bongiorno, figlio dell’immenso Mike: ecco cosa fa oggi

E’ proprio al suo fianco che la Zia Mara si è lasciata andare a questa confessione con i fan: ” Non mi dite che son pigra è, tre settimane di dieta e non ho perso un etto. Camminate tutte le mattine e non ho perso un  c**zo.” Scatenando l’ilarità generale dei suoi fan. Inutile ripeterlo, Mara Venier è sempre più amata, quando regala questi siparietti diventa strepitosa.