Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una coppia vip amatissima, ma la loro storia si è conclusa ormai nel 2009. Dopo oltre dieci anni dalla rottura, la showgirl ha rivelato un dettaglio sulla fine della relazione

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono conosciuti a un concerto nel 1995, si sono subito innamorati e nel 1998 sono convolati a nozze. Dal loro amore l’anno successivo è nata la figlia Aurora, oggi giovane donna che ha già compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La coppia si è separata nel 2002 per poi divorziare ufficialmente nel 2009. Oggi hanno vite molto diverse ed entrambi hanno avuto altre relazioni dopo la separazione. La conduttrice svizzera ha formato una grande famiglia con l’imprenditore Nicola Trussardi dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste rispettivamente nate nel 2013 e nel 2015.

Eros Ramazzotti, invece, si è separato dalla modella Marica Pellegrinelli nel 2019, dopo circa dieci anni insieme. Dal loro matrimonio, avvenuto nel 2014, sono nati due figli, Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i segreti della rottura

Sebbene siano passati tanti anni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non hanno mai dichiarato ufficialmente la causa della fine della loro storia d’amore, che giunse inaspettata e lasciò molti fan perplessi.

I due, infatti, sembravano più affiatati che mai e il fatto di essere diventati genitori così presto li aveva uniti ancora di più. In particolare la conduttrice dagli iconici lunghi capelli biondi era giovanissima: aveva appena 22 anni.

Finalmente, dopo tanti anni di distanza, la stella di Striscia la notizia si è sentita pronta a confessare le motivazioni che la portarono, diverso tempo fa, ad allontanarsi dal marito di cui era profondamente innamorata.

Leggi anche -> Laura Pausini e la separazione con Nek: tutta la verità dopo anni

Leggi anche -> Chiara Ferragni non può più parlare: il “grave problema”

Leggi anche -> Benedetta Rossi si sbottona sul marito: “Ci piace farlo…”

Come è noto ormai da tempo, la presentatrice per molti anni è stata ricattata da una setta, che l’ha plagiata e l’ha costretta a fare cose che lei non avrebbe mai voluto fare. Fra i tanti ordini che fu obbligata a seguire ci fu anche quello di lasciare il cantante. Ecco quello che ha raccontato mentre era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze […] Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“.