Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

Ilary Blasi è una delle conduttrici e showgirl italiane più amate dal pubblico del mondo dello spettacolo. Ecco quanto guadagna la moglie dell’ex capitano giallorosso

ilary blasi

Ilary Blasi è la moglie di Francesco Totti, ex capitano giallorosso. Una delle showgirl e conduttrici italiane più amate. Molto apprezzata soprattutto per il suo modo di condurre, incentrato sulla schiettezza e sulla sincerità di quello che pensa.

È tornata sul piccolo schermo alla guida dell’Isola dei Famosi. Essendo conduttrice di molti programmi di successo, sono molti a chiedersi a quanto ammontino effettivamente i suoi guadagni.

Ilary Blasi nasce a Roma il 28 aprile 1981. È sempre stata appassionata per il mondo della recitazione, tant’è che a soli tre anni ha partecipato ad uno spot dell’Olio Cuore al fianco della nota attrice Mariangela Melato. Inoltre, a cinque anni, ha partecipato a diversi spot pubblicitari.

Nel 1998 poi ha partecipato alle selezioni di Miss Italia con la fascia di Miss Cinema, anche se non è riuscita a portare a casa la corona di reginetta. Tuttavia è stata in grado di avviare una carriera di successo nel modo della televisione, infatti oggi è molto amata.

Ecco quanto guadagna Ilary Blasi

ilary blasi

È entrata a far parte del cast di Passaparola, dove è diventata una delle famose letterine, per poi condurre Top of the pops Italia ed affiancare Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ed è così che la sua carriera ha preso una svolta positiva, arrivando a condurre Le Iene Show. Nel 2016 conduce anche il Grande Fratello Vip.

Dal 19 settembre al 24 ottobre 2019 ha condotto Euro Games. Nel 2021 è tornata al timone dell’Isola dei Famosi. Quando si parla di volti noti del mondo dello spettacolo non è possibile sapere con esattezza a quanto ammontino i guadagni ed il patrimonio effettivo. Tuttavia, data la carriera di successo di Ilary Blasi, si può ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il cachet di Ilary Blasi in veste di conduttrice sia pari a ben 50 mila euro a puntata. Durante tutta l’edizione del GF Vip, Ilary avrebbe guadagnato ben 650 mila euro. Inoltre bisogna anche considerare le varie cifre percepite grazie agli sponsor, i diritti d’immagine e le pubblicità su Instagram.

Ilary Blasi è particolarmente seguita sui social, infatti su Instagram ha ben 1,6 milioni di seguaci. Con il numero incredibile di follower, condivise non solo scatti di vita professionale ma anche di vita privata.

Leggi anche -> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Leggi anche -> Laura Pausini e la separazione con Nek: tutta la verità dopo anni

Leggi anche -> Benedetta Rossi si sbottona sul marito: “Ci piace farlo…”

Inoltre ha anche creato uno spazio Fashion or Trashion. Grazie a questo, in compagnia di alcuni amici, ha spesso parlato di gossip e look di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.