Silvia Toffanin prima e dopo la chirurgia: la trasformazione è incredibile

Che le celebrità del piccolo e grande schermo si ritocchino non è una novità. Ecco Silvia Toffanin prima e dopo il ritocco 

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin sicuramente è senza ombra di dubio uno dei volti più apprezzati ed amati della TV. Grazie alla sua eleganza ed al suo sapersi comportare in ogni situazione, è riuscita a conquistare un posto esclusivo nel cuore di tutto il suo pubblico italiano. Una conduttrice molto apprezzata ed amata.

Oggi la bellissima Silvia risulta essere la padrona di casa del programma “Verissimo”. Pochi sono coloro che ricordano gli esordi di Silvia Toffanin. Con il passare degli anni, la compagna di Piersilvio Berlusconi è cambiata notevolmente. Numerose sono state le trasformazioni fisiche che hanno reso la conduttrice una delle donne più belle d’Italia.

L’intera dentatura della conduttrice, per esempio, ha subito dei ritocchi per essere sistemata. Difatti oggi appare completamente perfetta e più armoniosa. Molti inoltre sono coloro che sostengono che anche le labbra della donna abbiano subito un notevole cambiamento, in quanto risultano molto più voluminose rispetto ad alcuni anni prima.

Il ritocco che ha cambiato Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Nel frattempo la storia d’amore con che Silvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset, procede a gonfie vele. La coppia sta insieme da più di 20 anni e non vi è stato nessun pettegolezzo capace di scalfire l’amore tra i due. Dalla loro unione sono nati anche due bellissimi figli. Il loro rapporto appare sempre in perfetta armonia, forse proprio perché coltivato di giorno in giorno.

Anche se la coppia è molto complice ed affiatata, ancora non è stata decisa nessuna data per le nozze. A tutto ciò comunque c’è una ragione abbastanza valida e precisa. Il motivo è stato spiegato recentemente da Silvia Toffanin stessa nel corso di un’intervista.

Difatti la bella conduttrice ha affermato in merito: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Anche la carriera professionale di Silvia procede nel verso giusto. Infatti il suo programma Verissimo riesce a conquistare ogni settimana ottimi ascolti. Proprio per questo la Toffanin può essere considerata un’ottima padrona di casa.

Leggi anche -> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Leggi anche -> Adriano Celentano e la storia d’amore con Claudia Mori: spunta un retroscena impensabile

Inoltre è capace di tenere confronto, di essere sempre professionale, delicata e di non scadere mai nel volgare. Sono proprio queste le doti che hanno fatto sì che la conduttrice è riuscita a raggiungere un grande successo ed una grande popolarità.