Arisa ha sempre indosso una parrucca: lo fa per un motivo tristissimo

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è una delle cantanti italiane più apprezzate. Ecco la rivelazione tristissima che ha raccontato su Instagram a proposito dei suoi capelli

Arisa oggi è una delle cantanti più famose e le sue canzoni fanno sempre innamorare migliaia di italiani, vendendo tantissimi dischi e scalando facilmente le classifiche.

L’artista è salita alla ribalta nel 2008, quando si presentò al festival di Sanremo con il celebre brano Sincerità. All’epoca era ancora sconosciuta, ma la canzone piacque tantissimo e si classificò prima alla categorie Nuove proposte.

Da quel momento il successo della cantante genovese è stato inarrestabile. Riconoscibile per il timbro vocale che si evolve in maniera incredibile da quando parla a quando canta, è diventata anche un personaggio televisivo molto noto. Infatti, è stata giudice a X Factor e quest’anno è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi come insegnante. Nel 2020 ha partecipato anche a Il cantante mascherato, al fianco di Milly Carlucci. Si tratta di un’artista a tutto tondo perché ha lavorato anche nell’animazione come doppiatrice e ha scritto due libri di successo, entrambi pubblicati con Mondadori.

Nel 2014 ha vinto di nuovo Sanremo, con il brano Controvento.

Arisa, il mistero dietro ai suoi capelli

La fama di Arisa ha continuato a crescere negli anni e questo l’ha resa un personaggio molto popolare, che compare spesso sulle riviste di gossip e viene invitata come ospite in diverse trasmissioni.

Lo stile dell’artista è cambiato parecchio nel corso degli anni, infatti dal suo debutto nel mondo discografico ha subito una vera e propria trasformazione. Tutti ricordano il suo aspetto quando si presentò, timidissima, per la prima volta sul palco dell’Ariston, con gli occhiali enormi e il caschetto scuro. Oggi è una donna sicura di sé, gli occhiali sono stati abbandonati e i capelli si sono allungati. A proposito della sua acconciatura, Arisa ha rivelato che in realtà si tratta di una parrucca e la motivazione dietro a questa scelta è davvero triste.

Leggi anche -> Gerry Scotti, il “traditore”: questa indiscrezione potrebbe averlo incastrato

Leggi anche -> Albano Carrisi ha una malattia incurabile: “spesso sanguinavo…”

Leggi anche -> Vincenzo Salemme, dai sorrisi all’orrenda disgrazia: ecco come sta

La cantante soffre purtroppo di tricotillomania, un disturbo che la porta a strapparsi intere ciocche di capelli quando è stressata. Per questo, ha dovuto rasarsi a zero e ora sta indossando una parrucca mentre aspetta che ricrescano. Speriamo che i capelli ricrescano presto e che anche lei riesca a guarire da questa mania che la perseguita da quando era giovanissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)