Da bambina era un volto delle pubblicità, oggi è una super conduttrice: ecco chi è

La bambina sorridente che vediamo in foto è diventata una delle conduttrici più conosciute d’Italia. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Conduttrice televisiva da bambina (Websource)

Lo scatto in questione risale a diversi anni fa, quando una delle presentatrici maggiormente apprezzate del momento era ancora una bambina. Tuttavia già all’epoca ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, avendo preso parte ad alcuni spot televisivi.

Nonostante sia quasi irriconoscibile, i più attenti potrebbero notare quel sorriso che è rimasto pressoché lo stesso. Aprendo una parentesi sul presente invece, anche quest’anno è stata protagonista nella trasmissione da lei condotta, a testimonianza del grande successo che ha raccolto nel corso della carriera.

Leggi qui -> Claudio Lippi, dai problemi economici alla malattia: ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Lory del Santo confessa il dettaglio piccante su Roberto Mancini: “Sapevo che era…”

Chi è la bambina della fotografia?

Per tutti coloro che non hanno capito di chi stiamo parlando, è giunto il momento di scoprirlo. La bambina dai capelli biondi immortalata nel fermoimmagine è Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Dopo aver mosso i primi passi come modella ed attrice di fotoromanzi, all’inizio degli anni duemila per la showgirl si sono aperte le porte del piccolo schermo. Il primo programma a cui ha preso parte è stato “Passaparola”, quiz show targato Mediaset in cui la la Blasi ha vestito i panni della “letterina”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Fin da questa prima esperienza è stata in grado di mettere in luce la sua bellezza, nonché una certa spigliatezza che contraddistingue il suo carattere estroverso. Successivamente ha partecipato alle riprese di altre trasmissioni di successo, come ad esempio “Che tempo che fa”, “Le Iene” e “Zelig”, fino ad arrivare ai giorni nostri in cui si è dedicata prevalentemente ai reality show.

Il successo di Ilary Blasi

L’ascesa della carriera della Blasi è stata letteralmente inarrestabile, per questo motivo al giorno d’oggi è considerata una delle conduttrici italiane di maggior successo. Come stavamo dicendo in precedenza, di recente si è occupata soprattutto di reality, avendo presentato i due più celebri in onda sul nostro palinsesto.

 

Dal 2016 al 2018 ha diretto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, mentre quest’anno è stata alla guida dell’Isola dei Famosi, di cui le riprese sono terminate appena tre settimane fa, con la vittoria finale di Awed.