Maria De Filippi e il mistero dei regali di c’è posta per te: È Mara Venier a svelare chi paga

All’interno del celebre programma della De Filippi, talvolta vengono scambiati diversi regali. A svelare chi li paga ci ha pensato la Venier

Maria De Filippi (Instagram)

A seguito della riduzione delle trasmissioni della D’Urso, Maria è sempre più al centro dei piani della Mediaset. I format portati sul palinsesto dalla moglie di Costanzo infatti, non accennano a perdere colpi, fornendo all’emittente dei risultati in termini di ascolti sempre elevatissimi.

Attualmente le riprese di “Amici” e di “Uomini e Donne” sono cessate per la tradizionale pausa estiva, tuttavia dal prossimo autunno rientreranno come al solito nella programmazione delle reti del Biscione.

 

Nel mentre invece, sta per cominciare “Temptation Island”, format condotto da Filippo Bisciglia ma che fa parte dell’azienda di Maria, ovvero la “Fascino”. È proprio a causa di questo reality show che lei e Barbarella sono finite ai ferri corti, in quanto un ospite del salotto televisivo di quest’ultima ha affermato che i partecipanti seguono una sorta di copione, mandando su tutte le furie la conduttrice di “C’è posta per te”.

Leggi qui -> Maria De Filippi, spuntano le foto della sua impressionante casa: mai visto niente del genere

Leggi qui -> Mara Venier affranta dalla triste situazione: “Ho perso..”

Chi paga i regali a “C’è posta per te”?

Anche quest’anno uno dei programmi maggiormente riusciti della De Filippi è andato in onda, con le sue riprese che sono terminate nello scorso mese di marzo.

In quella che è stata la ventiquattresima edizione del seguitissimo format, sono state raccontate come sempre tante storie e vicende famigliari, le quali riescono sempre a far appassionare milioni e milioni di telespettatori da casa.

Una delle caratteristiche di “C’è posta per te” sono proprio i regali che talvolta vengono fatti ai partecipanti, da un gioiello ad un viaggio, spesso per farsi perdonare dalla persona per cui si sono recati all’interno della trasmissione.

La domanda che in molti si sono posti però, è naturalmente la seguente: chi si prende la premura di pagare questi doni? Tale quesito se lo è chiesto anche Mara Venier, la quale qualche tempo fa è stata ospite di Maria.

La stessa showgirl veneta ha dato la risposta, rivelando il pensiero che lei si è fatta a riguardo: “Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costoso dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come al solito la zia Mara dimostra di non avere peli sulla lingua, per via del suo carattere esuberante. Non sappiamo se sia effettivamente la De Filippi a pagare certi regali, ciò nonostante l’ipotesi della Venier non è affatto da scartare.