Maria De Filippi, spuntano le foto della sua impressionante casa: mai visto niente del genere

Maria De Filippi è uno dei più amati personaggi televisivi. Non tutti sanno però che vive in una splendida casa nel miglior quartiere di Roma. Ecco le indiscrezioni. 

Regina incontrastata dei salotti Mediaset, Maria De Filippi lega il suo nome a programmi famosissimi come “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”. Un successo incredibile dettato soprattutto dal suo stile asciutto e mai sopra le righe. Popolarissima tra i giovani perché il suo gossip è sempre trattato in maniera divertente e spiritosa. Non appare mai invadente con i suoi ospiti, anche in puntate delicatissime dove ha affrontato veri e propri drammi intimi dei protagonisti.

Sposata da anni con Maurizio Costanzo, ha più volte fatto sapere al pubblico il grande amore che li lega nonostante l’evidente differenza d’età. Entrambi conduttori di programmi di grande successo, ci fanno compagnia sin dai primi anni novanta grazie alla loro innata capacità di intrattenere il pubblico e di dare vita a programmi davvero coinvolgenti per ogni fascia di età. Ma dove si trova la loro segretissima casa?

Maria e Maurizio: la loro splendida casa ai Parioli

Nonostante l’enorme notorietà infatti i due  non hanno mai mostrato il loro lato più intimo. Non hanno mai fatto entrare le telecamere nella loro abitazione. Le telecamere non sono mai entrate nel loro nido, la loro bellissima dimora romana. Solo ultimamente pochissimi programmi televisivi, tra cui quello di Fabio Fazio, sono riusciti a svelare la curiosità che da sempre accompagnava i fan della coppia.

Durante le interviste tuttavia non è stata fatta vedere tutta la casa. I telespettatori hanno così dovuto solo intuire lo stile dell’appartamento e ammirare solo alcune stanze. Quello che si è visto nei pochi scampoli televisivi è la gran classe con cui è arredata l’abitazione. Un arredamento raffinato e ricercato, ma senza eccessive ostentazioni.

Durante l’intervista a Che Tempo che Fa Maria De Filippi e Maurizio Costanzo parlano dalla cucina. Alle loro spalle il frigorifero e qualche mobile. Poi la De Filippi si alza e cammina per il lungo corridoio dando modo di vedere altri angoli della casa. Si ha avuto così la possibilità di osservare altri particolari della casa: un bellissimo tappeto persiano, pavimenti in marmo e parquet, stucchi, armadi a muro e quadri di valore. Un stile classico con alcuni pezzi di notevole pregio, dai quadri ai suppellettili, un grande uso del cristallo e del bianco che dona lucentezza agli ambienti. Mobili in legno massello alcuni in stile neoclassico, dalle linee semplici, ma ricercati. Argenteria e vasi antichi abbelliscono il lussuoso appartamento.