Alessandro Del Piero e il matrimonio distrutto con Sonia: spunta l’inedito retroscena

Dopo anni di fidanzamento e matrimonio, la relazione tra il calciatore e la bella Sonia si è interrotta. Oggi finalmente sappiamo il perché.

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori italiani più forti e vincenti di tutti. Bandiera della Juventus, dove ha giocato per vent’anni consecutivi, è stato un attaccante che ha fatto sognare i tifosi di tutte le età. Campione del mondo nel 2006, è anche uno dei simboli della nazionale italiana di calcio. Indimenticabile il suo goal in semifinale contro la Germania, dopo ore di sofferenza sul rettangolo verde.

Alessandro è sposato con Sonia dal lontano 2005. Al tempo della loro conoscenza, Sonia Amoruso era una commessa in un negozio di scarpe a Torino e Alex un semplice cliente. Fu amore a prima vista, la coppia infatti non si è mai più lasciata e dopo cinque anni di fidanzamento arriva il grande passo. Dal loro amore sono nati tre figli: Tobias 13 anni, Dorotea 11 anni e Sasha di 10 anni. Una famiglia felice e solida che ha seguito senza problemi Alessandro Del Piero anche in Australia, dove il campione ha giocato dal dal 2012 al 2014. Come tutte le coppie, anche loro hanno vissuto un periodo di crisi. Ecco spiegato il motivo

Alex e Sonia, perché si lasciarono?

Nel 2018 c’è stata una crisi di coppia tra i due. Qual è stato il motivo che ha innescato la  rottura momentanea? A dare la notizia in anteprima è stato tempo fa il settimanale ‘Chi’ che ha parlato di alcune incomprensioni tra Alex Del Piero e Sonia. A confermare questa indiscrezione c’è stato anche un periodo di stallo in cui i due non hanno pubblicato nessuna foto insieme sui propri profili social. Un indizio a dir poco sospetto per i fani più attenti.

Dopo questo brutto periodo, la tempesta è passata e la coppia formata dall’ex capitano della Juventus e sua moglie Sonia, è tornata a essere stabile. Una famiglia che si è ricompattata quindi, dove è tornato il sereno. Negli ultimi tempi i due sono apparsi nuovamente insieme, innamorati e vicini come se la crisi non fosse mai veramente arrivata. I due, che vivono negli Stati Uniti da vari anni, sono stati anche paparazzati mentre giocavano allegramente in spiaggia. I diretti interessati, da sempre molto riservati e lontani dal gossip, hanno preferito non rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro crisi matrimoniale

Intervistato qualche tempo fa, Alex Del Piero ha speso parole molto dolci nei confronti della moglie Sonia Amoruso: “È un luogo comune dire che dietro un campione c’è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale”. Matrimonio salvo e figli felici.