Alessia Marcuzzi dopo anni fa coming out: “Le donne…”

Le ultime rivelazioni di Alessia Marcuzzi sono come un fulmine a ciel sereno per i fan. Ecco cosa ha affermato la nota conduttrice 

Alessia Marcuzzi

Nell’ultimo periodo Alessia Marcuzzi ha fatto una rivelazione in cui ha affermato di essere interessata alle donne. Infatti, ultimamente, molti sono i VIP che stanno facendo coming out. Gli uomini omosessuali già da tempo stanno combattendo per i loro diritti ed è la stessa cosa che hanno intenzione di fare anche numerose donne che approdano in televisione.

Fortunatamente oggi una donna che ama un’altra donna non è più una situazione che causa molto scalpore, ne tantomeno motivo di vergogna od imbarazzo. Inoltre anche la bisessualità sta diventando un qualcosa del tutto normale al punto che numerosi volti noti decidono di fare coming out.

È ciò che è accaduto anche ad Alessia Marcuzzi, una donna che da sempre ha parlato con molta gioia e libertà della sua sessualità. Infatti più volte la conduttrice ha ammesso che il suo unico vizio è proprio il sesso. Ecco le sue parole a riguardo.

“Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini”. Inoltre ha affermato che, quando le hanno chiesto di posare per foto sexy, ha pensato che finalmente fosse la sua rivalsa.

Alessia Marcuzzi e le sue rivelazioni riguardo la sessualità

Alessia Marcuzzi

Una cosa che Alessia Marcuzzi ha sempre affermato è che, la consapevolezza del proprio corpo, arriva con il passare del tempo. Inoltre è molto importante che ogni donna si accetti per quello che è, così da capire che ogni difetto rende un corpo unico nel suo genere. Un esempio è dato dalle lentiggini della Marcuzzi stessa, caratteristica che l’ha resa insicura da piccola ma che con il passare degli anni ha voluto sempre mettere in risalto.

Insieme alla sua sicurezza è arrivato anche l’amore per il sesso, insieme alla voglia di provare ogni volta esperienze nuove e particolari. In un intervista ha persino ammesso di essere attratta anche dal genere femminile: “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine”.

Ha raccontato che molte volte desidera la libertà talmente tanto da mollare tutto e partire anche solo per un giorno. Come staccare dal mondo. Lo vede come una soluzione per rigenerarsi e per riavere la carica giusta.

Leggi anche -> Massimiliano Allegri pronto per andare via: ora che succede ad Ambra Angiolini

Leggi anche -> Mara Venier al capolinea: non la vedrete più

Leggi anche -> Conoscete la madre del figlio di Rudy Zerbi? È una famosa attrice e nipote di Gianni Morandi

Afferma di avere una parte maschile molto forte. Il lato femminile? “Ho, come tutte le donne, un lato saffico”. La Marcuzzi, nonostante l’interesse verso le donne, non specifica nessuna esperienza di tal tipo. Conclude dicendo che per il momento non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal suo uomo.