Conoscete la madre del figlio di Rudy Zerbi? È una famosa attrice e nipote di Gianni Morandi

Tutti conoscono Rudy Zerbi, ma pochi sanno alcune cose riguardo la sua vita privata. Ecco chi è la madre di suo figlio 

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico. Basti pensare al programma “Tu Sì que vales” in cui ha ricoperto il ruolo di giudice e a quello di Amici in cui è un insegnante di canto. Inoltre egli è ricordato anche in qualità di speaker radiofonico a Radio Deejay.

Durante questi anni quindi abbiamo potuto vedere Rudy Zerbi in diversi ruoli, a partire da presidente di Sony Music Italia fino a diverse copertine gossip in cui era protagonista. Una cosa che non tutti sanno è che Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse.

I suoi primi due figli, Tommaso e Luca, sono nati dal primo matrimonio con Simona. Mentre dalla relazione con Carlotta Miti nasce Edoardo, mentre con la sua attuale compagna Maria Soledad Temporini è nato l’ultimo figlio Leo.

La seconda relazione, avuta con Carlotta Miti, ha come protagonista una bolognese nata nel 1971. La donna, oltre che ad essere un attrice molto famosa, è anche la nipote del regista e produttore Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella del famoso cantante Gianni Morandi. Fece il suo esordio sul grande schermo nel 1994 con un film di Pupi Avati, “Dichiarazioni d’amore”.

Ecco chi è la madre del figlio di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi

In seguito è diventata un punto di riferimento per tutte le fiction italiane. Difatti ha recitato in molte serie di successo come Incantesimo, Un Posto al Sole, Un Medico in Famiglia 4, Carabinieri 8, Don Matteo 9 e Compagni di Scuola, insieme ad altre pellicole e ruoli televisivi. Insomma, una carriera veramente importante e che evidenzia la bravura di Carlotta Miti.

Dopo che la relazione con Carlotta Miti è terminata, Rudy Zerbi è riuscito a ritrovare l’amore con l’attuale compagna Maria Soledad Temporini. Nel 2015 la coppia ha avuto un bambino, Leo. Prima di conoscere Zerbi, la Temporini ha avuto delle relazioni molto importanti da cui sono nati i suoi due primogeniti.

Durante un’intervista, Zerbi ha voluto condividere ciò che accaduto nel momento in cui è venuto al mondo il suo ultimo figlio. Infatti, il giorno della nascita, Ci sono state delle complicazioni abbastanza gravi.

Leggi anche -> Alessandro Del Piero e il matrimonio distrutto con Sonia: spunta l’inedito retroscena

Leggi anche -> Arisa ha sempre indosso una parrucca: lo fa per un motivo tristissimo

Leggi anche -> Enorme gioia per Luca Argentero: arriva a casa la nuova bimba

Ecco le sue parole: “Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”. Parole veramente incredibili e ricche di commozione.