Gerry Scotti e il matrimonio mancato con la compagna : l’impensabile retroscena

Gerry Scotti è amato da moltissimi italiani ma non si conosce un particolare della sua vita privata. Ecco perché non si è spostato con l’attuale compagna 

Gerry Scotti

Gerry Scotti, conosciuto anche con l’appellativo di zio Gerry, è uno dei conduttori più amati in tutta Italia. Egli inizia la sua carriera come conduttore radiofonico negli anni settanta, in cui aveva il compito di leggere la vendita o l’acquisto di auto usate su Radio Milano International.

In questo modo riesce a diventare una delle voci più importanti presenti nella conduzione italiana. Nel 1982 è stato possibile vedere Gerry Scotti accanto a Claudio Cecchetto nella conduzione di Radio Deejay ed in quella di Radio 101. Il suo esordio televisivo avvenne nel 1986 con il programma La Sai L’ultima? Insieme a Natalia Estrada.

Solo in seguito arriva negli studi di Striscia la Notizia ed è presente anche in altri programmi come Forza Papà insieme a Mara Venier. Poco alla volta si trasforma in uno dei volti più umili e simpatici della tv italiana grazie anche alla conduzione di Passaparola negli anni 2000.

Come molti ricordano si tratta di un programma in cui è presente anche Alessia Mancini e le famose letterine che ha reso l’intero progetto un grande successo. In seguito inizia la conduzione dello storico “Chi vuole essere Milionario”, un qualcosa che ancora oggi riscuote un grande successo.

Diversi sono i traguardi professionali di cui è protagonista il conduttore. Infatti molti sanno che, oltre ad aver partecipato a numerosi programmi, Gerry Scotti è riuscito A fare una parte della storia della televisione italiana. Purtroppo però, nella sua vita, non sono mancati i momenti di tristezza e dolore.

Ecco perché Gerry Scotti non si è sposato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Uno di questi è stato sicuramente il divorzio con la sua ex moglie Patrizia, con cui è stato sposato per 10 anni dal 1991 al 2001. Con la donna si è separato nel 2002 mentre il divorzio effettivo è arrivato nel 2009. Dal rapporto con Patrizia, Gerry Scotti ha avuto un figlio di nome Edoardo. Il ragazzo ha fatto un bel regalo a papà Gerry, diventato nonno con la nascita della nipotina Virginia.

È possibile affermare che oggi, nella vita di Gerry Scotti, risulta esservi un nuovo amore oltre quello per la nipotina. Stiamo parlando di Gabriella Perino, donna con la quale non ha deciso di sposarsi per un motivo abbastanza preciso. La relazione con la donna di 9 anni più giovane è iniziata nel 2004. Ora convivono a Milano, anche se si sono amati sin dai tempi della scuola.

Grazie all’amicizia tra Edoardo e la figlia di Gabriella, i due si sono poi ricongiunti. Ma come mai hanno deciso di non convolare a nozze? Nonostante si amano ed hanno uno splendido rapporto, i due non desiderano sposarsi.

Leggi anche -> Il marito di Mara Venier avvistato mano nella mano con un’altra donna: ecco chi è

Leggi anche -> Romina Power distrutta dal dramma mai superato: la dedica struggente

Leggi anche -> Conoscete la madre del figlio di Rudy Zerbi? È una famosa attrice e nipote di Gianni Morandi

Difatti Gerry ha paura di una nuova delusione d’amore, ma afferma che forse le chiederà la mano un giorno. Intanto Gabriella non si vede proprio con l’abito bianco. Ma si sa, le cose posso cambiare, non resta che stare a vedere.