Il marito di Mara Venier avvistato mano nella mano con un’altra donna: ecco chi è

Negli ultimi giorni il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, è stato fotografato mano nella mano con un’altra donna. Ecco di chi si tratta

Mara Venier

Nel periodo estivo, anche il programma Domenica In chiude i battenti, come accade per tutti gli altri Format durante l’estate. Mara Venier ha concluso veramente alla grande il gran finale della 45a edizione dello storico programma di casa Rai.

Anche in questa occasione non sono mancati diversi ospiti insieme a numerosi argomenti da trattare. Come una discussione riguardo l’epidemia di Covid-19 insieme da alcuni esperti tra cui Francesco Paolo Figliuolo, Il commissario straordinario insieme al direttore dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia ed il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

In seguito sono arrivati numerosi ospiti del mondo dello spettacolo. Sicuramente uno dei più attesi e Achille Lauro, che ha presentato anche il suo nuovo singolo intitolato “Latte più”. Anche Cristiano Malgioglio e la sua ultima canzone, Il famoso brano intitolato “Tutti mi guardano”.

Sicuramente le attenzioni dei numerosi telespettatori però sono incentrate anche sulla presenza di un altro personaggio molto famoso che è stato invitato a Domenica In da Mara Venier. si tratta di uno dei suoi ex, Jerry Calà, che sta per festeggiare il suo settantesimo compleanno.

Nel corso delle ultime settimane, alcuni siti che trattano argomenti di cronaca rosa, hanno parlato nuovamente della relazione sentimentale tra l’attore siciliano e la conduttrice Mara Venier. Quest’ultimo Infatti ha sempre descritto l’uomo come un vero e proprio birichino in quanto diversi sono i tradimenti di cui egli è protagonista.

Chi è la donna mano nella mano con il marito di Mara Venier

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

In base a ciò che ha affermato la showgirl, anche il giorno delle nozze Jerry Calà è beccato insieme ad un’altra donna, facendo sì che la stessa conduttrice si lasciasse andare ad una reazione furiosa. A sua difesa, Jerry Calà, ha spiegato che molte erano le volte in cui la Venier esagerava con le reazioni anche se ha comunque ammesso di aver spesso compiuto qualche marachella.

Dopo molti anni, i due sono rimasti in ottimi rapporti, in quanto il cuore della Venier appartiene senza dubbio al suo marito Nicola Carraro. Quest’ultimo, nel corso degli ultimi giorni, è ripreso in un video caricato dalla stessa moglie sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sembra che nella clip in questione l’uomo sia beccato mentre teneva per mano un’altra donna.

Leggi anche -> Da bambina era un volto delle pubblicità, oggi è una super conduttrice: ecco chi è

Leggi anche -> Maria De Filippi e il mistero dei regali di c’è posta per te: È Mara Venier a svelare chi paga

Leggi anche -> Arisa ha sempre indosso una parrucca: lo fa per un motivo tristissimo

Di sicuro questa è una situazione che non preoccupa affatto la conduttrice Mara Venier in quanto, la donna nel video, non è altro che la figlia di Carraro Elisabetta Ferracini. Si tratta del grande amore di Nicola che, oltretutto, ha anche un ottimo rapporto con l’attuale marito della mamma.