Mara Venier al capolinea: non la vedrete più

La stagione di Domenica In si è chiusa tra grandi lacrime e commozione. Su 14 edizioni, è stata senz’altro la “più difficile” per Mara Venier. Ecco cosa accadrà 

Mara Venier

“Sarò ancora qua a settembre” queste le parole della conduttrice. Un’altra difficile, ma fortunata stagione di Domenica In si è ormai conclusa. L’ultima puntata stagionale è stata ufficialmente il preludio del ritorno di Mara Venier per la sua ennesima edizione in carriera, da settembre 2021.

Ovviamente non sono mancate le lacrime, con tantissimi momenti di commozione per l’ultimo appuntamento di una stagione. Stagione che per la stessa conduttrice è caratterizzato da un periodo molto difficile dal punto di vista personale.

Mara Venier si è commossa nel momento in cui è arrivato l’ultimo ospite, Don Antonio Mazzi, con il quale ha un rapporto fortissimo e speciale. La conduttrice ha affermato che Quest’anno non si sono visti, ma è andato a trovarla per l’ultima puntata. “Lui è il mio secondo padre, che è stato presente tutta la mia vita”.

Queste le parole della conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime, interrompendo l’intervista per correre dietro le quinte a dare un abbraccio al direttore di Rai1 Stefano Coletta. Mara Venier, alcuni mesi fa, aveva annunciato di non tornar più a far parte della grande famiglia di Domenica In dicendo addio per sempre per potersi dedicare di più alla sua vita privata.

Mara Venier ed il futuro con Domenica In

Mara Venier

Aveva detto: “Ultima edizione, lo giuro a mio marito”. Tuttavia, pian piano, ha cambiato idea e ha deciso di continuare almeno per un altro anno. Molto probabilmente è stato lo stesso direttore di Rai1, Colletta, a convincerla anche per gli ascolti ottenuti dal programma. Di conseguenza, La Venier, ha accettato di condurre la quarta stagione consecutiva.

La presenza di Mara Venier nella prossima stagione è stata perciò confermata dai palinsesti Rai e dall’annuncio nei saluti finali dell’ultima puntata. Inoltre, la conduttrice, ha ammesso che quest’ultima stagione sia stata davvero dura.

Queste le sue parole: “Un’edizione faticosa ma bellissima”. Ha racontato che non pensava di arrivare fino a qui dopo il ritorno in Rai, difatti quella appena conclusa era la terza edizione. Ha continuato: “Mi sembra di essere stata sempre qua e di non essere andata via”.

Leggi anche -> Alessandro Del Piero e il matrimonio distrutto con Sonia: spunta l’inedito retroscena

Leggi anche -> Enorme gioia per Luca Argentero: arriva a casa la nuova bimba

Leggi anche -> Le lire possono renderti ricchissimo: avere questa moneta da 100 lire può cambiarvi la vita

Poi ha concluso volendo ringraziare tutti dal profondo del cuore. Ammette che a Domenica In ne ha vissute veramente tante. “Questa è stata la più difficile, ve lo dico di cuore! Però, sarò ancora qua a settembre”. Niente paura allora, Mara Venier tornerà a settembre ancora più forte di prima!