Massimiliano Allegri pronto per andare via: ora che succede ad Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri è pronto a ripartire con una nuova avventura. Ma che succede ad Ambra? Andiamo a scoprirlo

Ambra Angiolini (Instagram)

Dopo due stagioni in cui è stato fermo ai box, per Allegri è arrivato il momento di rimettersi in pista e tornare in panchina.

La squadra che guiderà il prossimo anno sarà ancora una volta la Juventus, dove ha vinto ben cinque campionati di serie A e svariate coppe nazionali. Oltre a questo, Max ha portato i bianconeri per due volte in finale di Champions League, sfiorando di un soffio in entrambi i casi il raggiungimento del sogno di tutti i tifosi zebrati.

Per favorire il suo ritorno a Vinovo però, il mister ha già chiesto delle garanzie alla dirigenza riguardo al mercato, pretendendo almeno un paio di rinforzi in vista della prossima annata, la quale sarà lunga e ricca di impegni importanti.

 

A tenere banco in casa Juve c’è anche il caso Cristiano Ronaldo, al quale manca ancora un anno di contratto, ma su di lui ci sono le sirene degli altri club più importanti del vecchio continente.

Leggi qui -> Alessandro Del Piero e il matrimonio distrutto con Sonia: spunta l’inedito retroscena

Leggi qui -> Arisa ha sempre indosso una parrucca: lo fa per un motivo tristissimo

Massimiliano Allegri torna a Torino, ed Ambra?

Se da un lato c’è la sua carriera, per Massimiliano anche la vita privata assume un’importanza primaria. Dopo l’annuncio del suo ritorno in bianconero, il tecnico livornese si è nuovamente stanziato nel capoluogo piemontese.

Per il momento tuttavia, Ambra non sembra essere in procinto di seguirlo, piuttosto dovrebbe rimanere a Brescia insieme ai suoi figli, nati dalla relazione sentimentale che ha avuto con il cantante Francesco Renga.

Anche Allegri ha due figli, avuti da donne differenti. La prima si chiama Valentina, venuta al mondo dal rapporto dell’allenatore con Gloria, mentre a seguito della rottura con quest’ultima si è legato ad un’altra donna di nome Claudia, con cui ha dato alla luce il secondogenito Giorgio.

Una serie di recenti indiscrezioni hanno parlato di una presunta crisi tra Max e l’attrice, smentita prontamente però dalla stessa Angiolini, la quale in tempi non sospetti è intervenuta a “Domenica In”, chiarendo la propria situazione affettiva con Mara Venier: “Non c’è crisi, stiamo ancora insieme”, le parole dell’ex di Renga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ad ulteriore dimostrazione di ciò, la coppia è stata avvistata proprio in questi giorni sull’isola di Capri, dove si sono goduti un po’ di relax in vista della ripresa dei rispettivi impegni lavorativi.