Ezio Greggio e la rottura con l’ex moglie Isabel: spunta l’inedita verità

La rottura tra Ezio Greggio e la sua ex moglie Isabel ha scosso tutti i fan della coppia. Spunta tutta la verità in merito 

Ezio Greggio

Ezio Greggio è considerato uno dei conduttori più famosi che possono essere presenti sul palcoscenico televisivo italiano. La storica coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha ormai fatto la storia, al punto da essere molto apprezzata da tutti.

Il rapporto tra i due è diventato sempre più forte grazie ai numerosi anni trascorsi dietro alle battute e satire di “Striscia la Notizia”. La fama di Greggio è dovuta principalmente all’utilizzo delle sue armi vincenti, ossia la simpatia e l’ironia. Ezio Greggio è conosciuto maggiormente per la conduzione del famoso programma su Canale 5, ma non è tutto.

Numerose sono altre attività che ha portato avanti nel corso della sua carriera. Uno di questi è l’organizzazione del Monte-Carlo Film Festival, in quanto egli è residente proprio all’interno del Principato di Monaco. Inoltre si è impegnato in numerose iniziative a scopo benefico, molte delle quali dedicate alla cura ed al sostegno dei bambini nati prematuri.

La verità sulla rottura tra Ezio Greggio e la ex moglie, cosa è accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Anche se la carriera ricopre un ruolo molto importante nella vita di Ezio Greggio, altrettanto importante e anche la sua vita sentimentale fatta di numerosi affetti. Per circa 20 anni è stato sposato con la donna che ha messo al mondo i suoi due figli, Giacomo e Gabriele. Stiamo parlando della ex moglie Isabel Bengochea, originaria dei Paesi Baschi.

Di lei si sa davvero poco in quanto ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori. Purtroppo, dopo 20 anni insieme, l’amore tra i due si è spento poco alla volta fino a portarli alla decisione del divorzio. Nonostante ciò, Ezio ed Isabel sono rimasti comunque in ottimi rapporti così da far in modo che i figli avessero sempre il supporto di cui hanno bisogno da entrambe le figure genitoriali.

La vita amorosa del presentatore di Striscia la Notizia è andata avanti. Infatti egli frequenta una modella abruzzese, Romina Pierdomenico. La differenza di età tra i due è abbastanza notevole e sicuramente da sottolineare. Difatti Ezio ha 67 anni mentre la modella non è ancora compiuti 30.

Leggi anche -> Ilary Blasi e il tradimento di Francesco Totti: Il retroscena che cambia tutto

Leggi anche -> Maurizio Mattioli, dall’accusa di spaccio al dramma: cosa fa oggi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi regina della tv: ecco cachet e stipendio della conduttrice

Anche in questo caso si sa poco della donna che sta frequentando il nostro Ezio Greggio. Infatti Isabelle ha impostato il suo profilo Instagram come privato, così da tenere lontano le telecamere e gli occhi dei fan dalla sua vita privata con il conduttore.