Ilary Blasi e il tradimento di Francesco Totti: Il retroscena che cambia tutto

Una delle coppie più amate e simpatiche dello spettacolo svela finalmente la scomoda verità. Ecco il retroscena che nessuno immaginava.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più conosciute dello televisione. I due si sono conosciuti in un pub, presentati da un amico comune. Non c’è stato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ ma una lunga conoscenza, che poi divenne frequentazione. Merito del “capitano” di non aver mollato. Anzi, nel corso degli anni ha dedicato gesti sorprendenti alla bella showgirl. Come dimenticare un derby tra Roma-Lazio, dove dopo aver segnato un gol il ‘Pupone’ si è alzato la maglietta e ha mostrato la scritta ‘Sei unica’, chiaramente rivolto a lei.

Nel 2005 appena prima del loro matrimonio successe una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Incinta del loro primo figlio, Ilary venne a sapere dai giornali che Francesco l’aveva tradita con la soubrette Flavia Vento. Lei stessa aveva rilasciato numerosi interviste in cui dichiarava di aver passato una notte di passione con il capitano della Roma e poi di essere stata abbandonata. Nonostante questo episodio, che avrebbe potuto mettere in seria crisi qualsiasi coppia, Ilary decise di credere al futuro marito, che negava l’accaduto con tutte le sue forze. Così il 19 giugno 2005 la bellissima coppia convolò a nozze.

La rivelazione sul tradimento

Questo scandalo ha mai avuto un fondo di verità? I fan se lo sono sempre chiesti, non trovando tuttavia mai una risposta certa. I due non hanno mai parlato di questo accaduto. Solo recentemente siamo riusciti a capire qualcosa in più su questa storia. E’ merito di Francesco che, nella sua autobiografia, cita questo scomodo episodio. Prova di grande maturità da parte sua non voler nascondere e voler invece chiarire questa vecchia storia. Ecco cosa ha scritto: “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perchè sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare”

Un innocuo incontro, sembrerebbe. Il campione della nazionale poi prosegue così:” Ci fu un secondo incontro, a breve distanza dal primo. La settimana successiva sono con gli amici. Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. E’ la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”. Come se non bastasse anche la stessa Vento ha smentito poi categoricamente il presunto flirt. Ha rivelato infatti che quello scoop fosse stato studiato a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona solo per aiutarla a “sfondare” nel mondo dello spettacolo, sfruttando la notorietà di Francesco.