Michelle Hunziker prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante | Irriconoscibile

Michelle Hunziker è una dei volti fissi del Tg satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia”. Ha cambiato completamente il suo aspetto. Ecco come è diventata

Michelle Hunziker

La showgirl svizzera ha fatto sì che una gran parte del pubblico italiano la amasse per le sue doti da conduttrice. Durante la sua carriera ha infatti stupito tutti mostrando al pubblico che non è solo dotata di una gran bellezza, ma anche di simpatia ed intelligenza oltre che un sorriso contagioso.

Sopratutto l’intelligenza è quella che colpisce di più di Michelle, dote che è emersa anche dopo la gaffe fatta nei confronti della comunità cinese. Ricordiamo inoltre che è accaduto insieme al collega Gerry Scotti. Michelle ha chiesto scusa nell’immediato, porgendo le sue più sentite riverenze nei confronti dei cittadini dello stato dell’estremo oriente.

Le accuse di razzismo nei suoi confronti, da parte della temutissima pagina Instagram dedicata alla moda “Diet Prada”, sono state un po’ eccessive. Perciò l’ex modella ha deciso di chiarire la situazione, esprimendo tutto il suo dispiacere evitando di gettare altra benzina sul fuoco inutilmente.

Come è oggi Michelle Hunziker dopo la chirurgia estetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle ha chiesto scusa direttamente dai suoi canali social, dove è continuamente attiva ogni singolo giorno. Michelle è innamoratissima della sua famiglia, infatti sui suoi canali social spesso appare con i suoi cari. La storia d’amore con l’imprenditore di gioielli Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, proprio come è ottimo il rapporto con i figli.

Tuttavia, dopo la quarantena un occhio esperto ha evidenziato un potenziale ritocchino per la Hunziker. Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip parla di un “seno migliorato”. Tutti ricordano quando Michelle ha affermata di non essersi mai rifatta. Però pare che il chirurgo abbia intravisto un misura un poco più generosa.

“Era molto bello prima e lo è rimasto anche dopo”, afferma Urtis mentre parla di un seno un pochino ritoccato guardando le foto della modella e conduttrice svizzera al mare con la sua famiglia. In una delle ultime storie di Instagram compare addirittura con la barba. Cosa significa?

L’ex moglie di Ramazzotti si stava semplicemente preparando per la prossima puntata di Striscia la Notizia. Insieme a lei c’è un’altra donna, Laura Barenghi, la quale è un’esperta di Make-Up ed acconciature.

Leggi anche -> Ezio Greggio e la rottura con l’ex moglie Isabel: spunta l’inedita verità

Leggi anche -> Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “l’amore che provo per lei”

Leggi anche -> Pietro Taricone “è ancora vivo”. Kasia Smutniak ne è la prova 

Michelle vestirà i panni di uno degli inviati del programma di Antonio Ricci. Ha inserito tre alternative nelle stories ovvero Vittorio Brumotti, Luca Sardella e Valerio Staffelli. Chi sarà?