Pietro Taricone “è ancora vivo”. Kasia Smutniak ne è la prova

Pietro Taricone è scomparso ormai più di dieci anni fa, ma il suo ricordo resta indelebile nel cuore dell’amata Kasia Smutniak. Ecco il commovente messaggio lasciato dall’attrice polacca

Pietro Taricone è stato un personaggio televisivo amatissimo, purtroppo scomparso precocemente a causa di un incidente. Era diventato celebre nel 2000 partecipando alla primissima edizione del Grande Fratello, dove arrivò terzo. Cristina Plevani vinse poi il programma.

Grazie alla sua simpatia, l’attore aveva acquisito tantissima popolarità durante lo show, tanto che in molti avrebbero voluto vedere lui come primo classificato. Durante la permanenza nella casa, inoltre, aveva stretto una relazione proprio con la vincitrice. Fecero scandalo i rapporti sessuali che i due consumarono durante la convivenza, sempre al riparo dalle telecamere ma in diretta. I due si lasciarono poco dopo aver abbandonato la casa.

Dopo essersi fatto conoscere attraverso lo show l’uomo si era lanciato nel mondo della televisione. Si ricordano i suoi ruoli in Distretto di polizia e Codice rosso. Nel 2003, sul set del film Radio West aveva conosciuto Katia Smutniak che rimase la sua compagna fino alla sua morte. Dal loro amore è nata la piccola Sophie nel 2004.

Pietro Taricone e Katia Smutniak, un amore che non morirà mai

Pietro Taricone e Katia Smutniak erano una coppia affiatatissima, che faceva sognare migliaia di fan. Oggi l’attrice polacca è legata con il produttore Domenico Procacci, che ha conosciuto nel 2011 e sposato nel 2019. Nel 2014 la coppia ha avuto un figlio, Leone.

I due erano molto innamorati, ma la loro storia è finita in tragedia. Il compagno era un grande appassionato di paracadutismo e il 28 giugno 2010 si era recato a Terni per dedicarsi al suo sport preferito. Purtroppo, a causa di un errore di calcolo l’uomo non è riuscito ad atterrare bene al suolo ed è morto alcune ore dopo in ospedale a causa delle ferite riportate.

A tanti anni di distanza, nonostante oggi sia felice con un altro uomo, la compagna ha dimostrato che per lei lui è ancora vivo. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram.

Leggi anche -> Ilary Blasi e il tradimento di Francesco Totti: Il retroscena che cambia tutto

Leggi anche -> Maurizio Mattioli, dall’accusa di spaccio al dramma: cosa fa oggi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi regina della tv: ecco cachet e stipendio della conduttrice

Kasia Smutniak ha postato una foto che mostra due carte vicine e ricoperte da delle foglie secche, ma ancora perfettamente visibili. Con questo post emblematico la bellissima modella ha voluto dichiarare che non dimenticherà mai l’ex compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)