Stefano De Martino lascia senza parole tutti: “Speri di morire”

Attraverso un video da lui stesso caricato, Stefano De Martino ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno sorpreso i suoi fan

Stefano De Martino (Instagram)

In occasione del Festival del Cinema e della Tv tenutosi a Benevento, il ballerino partenopeo ha ricevuto il premio come miglior conduttore dell’anno. Stefano inoltre, ha sfruttato l’evento per annunciare quella che per lui sarà l’ennesima esperienza importante della sua carriera.

Stando alle sue parole infatti, presto salirà sul set cinematografico per partecipare alle riprese di un film. Dopo aver mostrato le sue abilità come ballerino e conduttore dunque, per De Martino è arrivato il momento di cimentarsi anche nella recitazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@stefanodemartinofanpage_)

Negli ultimi anni sta diventando uno dei personaggi più ricercati tanto che, a quanto pare, anche qualche regista ha messo gli occhi su di lui, in virtù della sua spontaneità e della sua crescente popolarità agli occhi del pubblico italiano.

Leggi qui -> Giorgio Tirabassi, da volto della tv al brutto infarto: ecco come sta

Leggi qui -> Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”

Le frasi shock di Stefano De Martino

Tramite l’account di Tik Tok, il presentatore ha condiviso una clip in cui ha raccontato un episodio che l’ha visto protagonista in prima persona. Tale video è stato caricato anche dalla pagina di Instagram chiamata “tiktokfanitaliano”.

Qualche settimana fa, si è recato a Disneyland Paris in compagnia di Santiago, nato dalla sua relazione sentimentale con Belen Rodriguez. Entrambi si sono divertiti molto, tuttavia Stefano ha espresso alcuni suoi timori.

Suo figlio infatti, ha superato il metro e trenta di altezza, pertanto può salire anche sulle giostre riservate ai più grandi, mentre in precedenza gli era consentito l’accesso soltanto sui “trenini e sugli elefantini”.

“Dopo il metro e trenta, cominciano tutte quelle attrazioni che decollano, tracollano, dove all’inizio credi di morire, a metà speri di morire e alla fine ti fingi morto quando lui ti chiede di rifarlo ancora, e ancora, e ancora… e ancora”, le parole di De Martino condite da un pizzico di ironia che lo contraddistingue.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Nonostante questo discorso infatti, è evidente che il ballerino è stato entusiasta di trascorrere un paio di giornate in compagnia del suo amatissimo Santiago, il quale a sua volta si è divertito molto a passare del tempo con il papà, soprattutto considerando che l’ha portato in uno dei più famosi parchi divertimento in Europa.