Albano rivela sulla donna della sua vita: “Altri 50 anni…”

Questa volta a prendere parola è proprio l’artista pugliese, il quale si è reso protagonista di una bellissima dichiarazione d’amore

Al Bano (Instagram)

Nelle ultime ore il cantante nato a Cellino San Marco si è lasciato andare ad un duro sfogo, dovuto all’annullamento di alcuni suoi concerti che si dovevano tenere nei paesi dell’est Europa.

Il suo tour infatti, doveva partire proprio da Budapest, capitale ungherese, ma purtroppo l’appuntamento è saltato a causa di un nuovo aumento di casi di contagio del virus che sta attanagliando il Mondo da ormai più di un anno e mezzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Al Bano è molto seguito in quelle zone, tanto che ha ricevuto apprezzamenti addirittura dal presidente russo Vladimir Putin. Secondo l’artista, questo contrattempo è dovuto al fatto che molta gente ancora non si è vaccinata, motivo per cui lui stesso ha ribadito a gran voce l’importanza di essere immunizzati.

Leggi qui -> Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “l’amore che provo per lei”

Leggi qui -> Maurizio Mattioli, dall’accusa di spaccio al dramma: cosa fa oggi

La dichiarazione di Al Bano

Come ben sappiamo tuttavia, lo storico cantante di origini pugliesi riesce a catturare le attenzioni su di lui non soltanto per la sua innegabile abilità canora, ma anche per le vicende legate alla sua vita privata.

Nei mesi scorsi sono circolate svariate indiscrezioni secondo le quali Al Bano starebbe vivendo una crisi sentimentale con la sua compagna, Loredana Lecciso. Entrambi hanno provato a smentire queste voci di corridoio in più occasioni, però le loro parole non sono bastate a placare certe illazioni sul loro conto.

A questo punto Carrisi è dovuto intervenire, nel tentativo di mettere un punto alla vicenda. Come riportato dal sito di “Libero quotidiano”, Al Bano ha chiarito la situazione in via definitiva: “Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo”.

Attraverso queste frasi, il noto cantante italiano ha provato a spegnere ogni tipo di voce in merito ad una presunta crisi vissuta dalla coppia, dichiarando al Mondo intero tutto il suo amore nei confronti della donna con la quale ha deciso di trascorrere gli anni restanti della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In realtà, uno dei suoi più grandi desideri è quello di far incontrare la Lecciso con la sua ex moglie, Romina Power, in modo da spegnere l’astio che corre tra le due donne più importanti della sua intera esistenza.