Alessia Marcuzzi non la vedremo più: il gesto estremo

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una notizia bomba: non vedremo più Alessia Marcuzzi. Scopriamo il perché

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Era già qualche giorno che giravano alcune indiscrezioni a riguardo, tuttavia è stata la stessa showgirl nata a Roma a darne l’ufficialità.

Dopo l’ennesima stagione televisiva ricca di successi, culminata con il terzo anno consecutivo alla guida de “Le Iene”, Alessia ha dato l’annuncio che ha spiazzato i suoi numerosissimi fan.

Nel lungo messaggio da lei pubblicato sui profili social, la Marcuzzi non ha usato troppi giri di parole. Questa volta la decisione da lei presa ha del clamoroso e, con ogni probabilità, alimenterà una serie di chiacchiere nei prossimi giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi ormai non ha più dubbi: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”, con queste frasi la conduttrice ha iniziato il suo messaggio in cui dichiara di lasciare la tv.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi regina della tv: ecco cachet e stipendio della conduttrice

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti lancia la bomba: “Aspetto un bambino”

Alessia Marcuzzi e la sua uscita di scena

Come accennato in precedenza, si era già parlato del fatto che probabilmente Alessia non avrebbe condotto la prossima edizione de “Le Iene”, ma in pochi si aspettavano che arrivasse a tanto.

Nel corso della lunga pubblicazione, la moglie di Paolo Calabresi Marconi ha provato a spiegare i motivi che l’hanno spinta verso questa scelta complicata.

“Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via”, ha confessato la presentatrice.

Successivamente la Marcuzzi ha ringraziato e salutato tutti coloro che hanno creduto in lei durante questi anni, per poi elencare alcune delle trasmissioni che l’hanno consacrata sul piccolo schermo.

Tra queste ha ricordato il Festivalbar, Colpo di Fulmine, Mai dire Gol, il Gf, L’Isola dei Famosi e Temptation Island, tutti format di grande successo che lei ha diretto nel corso della sua brillante carriera.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alla fine invece, un pensiero va a quello che è stato l’ultimo anno e mezzo: “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”, così Alessia ha salutato pubblico e colleghi.