Emma Marrone si mostra terrorizzata: ha paura di morire

La cantante toscana ha mostrato tutto il suo terrore per quella che è una delle sue più grandi paure. Scopriamo insieme i dettagli

Emma Marrone (Instagram)

La sua voce è diventata in breve tempo una di quelle più iconiche del panorama musicale italiano. Una dimostrazione sono i milioni di copie dei suoi album che ha venduto, sia in Italia che all’estero.

La musica è da sempre la sua passione principale, la quale l’ha spinta ad inseguire il sogno di molti giovani artisti, ovvero quello di calcare palcoscenici importanti davanti alle folte platee.

Dalla sua esperienza in quel di “Amici di Maria De Filippi” fino all’Eurovision Song Contest passando per il Festival di Sanremo, queste sono soltanto alcune delle tappe che ha dovuto percorrere per il coronamento della sua ambizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Passando al presente invece, la Marrone è tornata a cantare dal vivo, avendo già iniziato il suo tour in giro per l’Italia che è partito lo scorso 3 giugno da Lignano Sabbiadoro e che prende il nome di “Fortuna Live 2021”. Sono diverse le città in cui potrà finalmente esibirsi, tra cui le più importanti del nostro Paese come Roma, Milano, Firenze, Torino, Napoli e Bari.

Leggi qui -> Enrico Papi e la sua famiglia a rischio di vita: il racconto distruttivo

Leggi qui -> Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: Dopo mesi esce la verità

La grande fobia di Emma

Oltre al sopracitato tour, l’artista canterà dal vivo anche in occasione di “Battiti Live”, evento organizzato da Radio Norba.

Come al solito i presentatori saranno Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri, che tra l’altro è anche il direttore artistico della manifestazione. Senza alcuna ombra di dubbio la Marrone riceverà un abbraccio caloroso dal pubblico, essendo molto amata in Puglia, regione dove lei è praticamente cresciuta.

Per raggiungere la splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto però, Emma ha fronteggiato una delle sue paure più grandi. Chi la conosce bene infatti, sa che la cantante fiorentina ha il terrore di volare.

Per provare a farsi coraggio ha condiviso la sua fobia con i tanti follower che ha su Instagram, dove ha caricato alcuni scatti e video in cui non ha nascosto l’ansia per il viaggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In una clip in particolare, Emma è apparsa letteralmente terrorizzata ed in lacrime, ma l’amore che ha per la musica le ha sempre permesso di superare qualsiasi ostacolo le si sia presentato dinanzi.