Enrico Papi e la sua famiglia a rischio di vita: il racconto distruttivo

Enrico Papi è uno tra i più noti conduttori di Mediaset, famoso soprattutto per “Sarabanda”. La sua famiglia ha avuto attimi di terrore 

Enrico Papi

Da sempre ha riempito le giornate di generazioni di giovani. Con una risata contagiosa, ha iniziato la sua scalata al successo negli anni ’80. Ha infatti iniziato la sua carriera in età giovanissima, nel momento in cui la Rai scopre il suo talento, affermando e pubblicando una sua idea tramutata poi in un programma, ovvero “Fantastico Bis” di cui fu appunto ideatore e realizzatore.

Nel 1990, poi, lavora all’interno della trasmissione Uno mattina. In poco tempo diventa così uno dei volti simbolo della Rai. Papi dal 2005 ha subito poi una battuta d’arresto. Infatti, è sparito per un po’ dalla Tv lasciando il dispiacere in molti suoi fan. In questi anni, proprio quando alcuni momenti di Sarabanda erano divenuti virali sul web, Papi è rimasto nascosto nell’ombra.

Successivamente però è tornato in Tv. Oggi conduce un programma di successo su TV8, “Guess my age”. Il gioco che ha una sola regola, indovinare l’età di 7 sconosciuti. Nonostante tutti siano abituati a vedere il conduttore sempre sorridente e con la battuta pronta, non tutti sono a conoscenza del dramma che che stava per cambiargli la vita.

Attimi di terrore per Enrico Papi e la sua famiglia

Enrico Papi

Qualche anno fa, nel 2017 precisamente, proprio come ha raccontato Papi si trovava con tutta la sua famiglia a Miami. Tra il mare, le spiagge ed il relax famigliare il povero conduttore ha veramente rischiato grosso. Ha vissuto giorni davvero drammatici che potevano tramutarsi in una vera e propria tragedia.

Mentre il conduttore stava registrando i nuovi episodi dello show “Guess my age”, ha rischiato il terribile incontro con l’uragano Irma. Durante un intervista a Gente, il conduttore ha raccontato nel dettaglio ciò che era successo. Una volta arrivato a Roma, infatti, Papi ha cercato 3 posti disponibili in aereo per portare al sicuro i suoi cari in Italia.

All’inizio non era previsto che dovessero seguirlo, tuttavia la situazione stava prendendo una brutta piega. Papi è stato in grado di mantenere comunque la calma, affermando di aver tenuto in conto che prima o poi avrebbe dovuto affrontare una situazione del genere. Almeno una volta nella sua vita poiché dal 2008 vive con la sua famiglia negli USA.

Leggi anche -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Leggi anche -> Nancy Brilli, dal tumore alle numerose operazioni chirurgiche: oggi come sta

Leggi anche -> Albano, dalla malattia con cui dovrà convivere per sempre alla morte sfiorata: oggi come sta

Alla fine però è riuscito a mettere in salvo i suoi cari, salvandoli dalla minaccia dell’Uragano Irma. Nonostante le tante difficoltà, Papi è riuscito a trovare per sua moglie ed i suoi figli un volo diretto ad Atalanta. Dopo una lunga odissea di ben 50 ore, la famiglia si è felicemente riunita a Roma in modo sicuro.