Gerry Scotti di nuovo a contatto coi medici: lacrime infinite

Chi di noi non conosce Gerry Scotti, famoso conduttore televisivo che inizia la sua carriera come speaker radiofonico. Ma adesso arriva un’altra batosta per lo zio Gerry 

Gerry Scotti

Durante i suoi anni di lavoro egli ha ricoperto anche il ruolo di attore e di politica. La sua carriera inizia negli anni ’80 con la collaborazione a Radio Deejay. È proprio con i primi lavori in tv che si specializza nella conduzione di programma musicali, al timone dello show di Radio Deejay.

Si tratta del primo programma radio trasmesso in TV. Solo nel momento in cui il suo nome inizia ad essere molto più conosciuto, Gerry Scotti è chiamato per condurre quiz televisivi. Dei lavori che gli hanno permesso di ottenere una grande fama. Inoltre zio Gerry ha ricoperto anche il diverse fiction in cui recita il ruolo di attore.

È possibile affermare che oggi il suo è uno dei volti principali del mondo dello spettacolo e chi è diventato un vero e proprio simbolo dei quiz a premi. Negli ultimi mesi il suo stato di salute ha fatto preoccupare molto i suoi fan in quanto ha subito un ricoverato d’urgenza a causa delle condizioni legate al coronavirus.

Gerry Scotti torna in ospedale, di nuovo

Gerry Scotti

Fortunatamente egli è riuscito a superare questo brutto momento, anche se nell’ultimo periodo si è recato nuovamente nelle strutture ospedaliere. Gerry Scotti, il presentatore storico della Tv italiana, ha di nuovo problemi di salute. Conta migliaia di seguaci sul suo profilo Instagram che fino ad oggi sono arrivati a 818.000 utenti.

Ed è proprio su questo social network che Gerry Scotti ama condividere con i suoi seguaci tutto ciò che riguarda la sua vita. Ma anche i suoi impegni di lavoro fino alle sue passioni e ad attimi di vita privata. Su Instagram ha condiviso anche la notizia della sua positività e della sua guarigione successiva.

Non è mancato un post in cui ha ringraziato tutto il personale sanitario che, durante il periodo in cui era infetto da coronavirus, gli sono stati vicino. È dovuto tornare in ospedale in un secondo momento. Fortunatamente nulla di preoccupante ora, in quanto egli è dovuto tornare solo per fare la conoscenza della sua nipotina, la piccola Virginia.

È questa sicuramente un’occasione che ha reso molto felice Gerry Scotti, il conduttore che finalmente è diventato nonno. Dopo aver superato con grande forza e coraggio un periodo molto duro, anche per Gerry Scotti sono arrivati nei momenti di felicità.

Leggi anche -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Leggi anche -> Albano, dalla malattia con cui dovrà convivere per sempre alla morte sfiorata: oggi come sta

Leggi anche -> Cristina Parodi e il retroscena con Giorgio Gori: “Tornava a casa con..”

Non resta che immaginare il famoso conduttore nei panni di nonno e scoprire se sia all’altezza anche in questo ruolo. Anche se noi siamo sicuri che ne sarà sicuramente in grado, poiché fare il nonno è uno dei mestieri più belli del mondo.