Allegri sgancia la bomba e smentisce Ambra Angiolini: “Ci siamo già sposati”

A quanto pare la reazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non è ferma ad un punto di stallo. Arrivano parole prive di equivoci 

allegri angiolini

Sembra che Ambra Angiolini sia rinata al fianco di Massimiliano Allegri. Ha trovato l’amore con lui, un’amore positivo che la sconvolge e la travolge, splendide emozioni che la donna ormai aveva dimenticato. L’attrice ha già affermato in passato che tra i due non c’è mai stato alcun matrimonio, eppure lo stesso compagno l’ha smascherata.

Negli ultimi anni Ambra Angiolini è stata spesso nel mirino dei media, soprattutto a seguito della sua rottura con Francesco Renga. L’attrice ha sempre mostrato i suoi sentimenti inerenti alla fine della relazione con il cantante, insieme al quale ha avuto due figli bellissimi.

Ambra Angiolini ha affermato in molte interviste di aver provato molto dolore per questa relazione conclusa in modo negativo, tuttavia ha trovato anche il modo per riuscire a reagire positivamente. Infatti oggi, lei e Renga, hanno trovato un equilibrio stabile dato che l’amore non svanisce, assume una forma differente. Soprattutto nel momento in cui ci sono i figli di mezzo.

Le parole di Allegri non lasciano più dubbi

allegri angiolini

Ambra Angiolini ha scoperto però di poter amare ancora. A dimostrarlo è la relazione con Massimiliano Allegri, con il quale probabilmente si è già sposata in segreto. Sembra proprio che Allegri sia l’uomo giusto per Ambra. Infatti ella stessa, ad un’intervista avuta con Vanity Fair, dichiara: “La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta”.

Ambra parla di Allegri e del rispetto che ha nei confronti della sua persona, dei suoi figli e della sua ex storia. Parla di un uomo che è in grado di completarla. “Rido quando leggo cosa scrivono di lui i giornali [….] Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda”.

“Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli”. La Angiolini proprio riguardo a questo sottolinea che 2 errori se si incontrano davvero, danno vita a qualche cosa che è veramente stupido non affrontare.”Quella cosa è la ripartenza dell’amore”.

Insomma un’amore più che perfetto, anche se Ambra sembra non voglia convolare a nozze. Tuttavia il gossip non si ferma ed è lo stesso Massimiliano Allegri che, durante una conferenza stampa, ha smentito le parole della compagna.

Leggi anche -> Questa moneta da 10 lire può cambiarti la giornata: il suo valore è impressionante

Leggi anche -> Belen Rodriguez, torna a galla il video a luci rosse: non può fare nulla – VIDEO

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde il marito Tomaso: “È finita non esistiamo più”

“Ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”. Queste le parole dell’allenatore che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.