Diletta Leotta come non l’avete mai vista: in barca sembra una venere

La bellissima showgirl catanese si è goduta una fantastica gita in barca, sulla quale ha messo in mostra la sua forma smagliante

Diletta Leotta (Instagram)

Così come per la maggior parte dei suoi colleghi, anche per Diletta è finalmente arrivato il periodo delle vacanze.

È ormai qualche anno che lavora per l’emittente DAZN, dove conduce una trasmissione interamente dedicata agli appassionati di calcio. Nel corso del tempo sta dimostrando di possedere anche una certa conoscenza nei confronti dello sport più amato dagli italiani.

Recentemente è stata inoltre protagonista di un episodio di “Celebrity Hunted: caccia all’uomo”, show messo in onda dalla piattaforma Amazon Prime Video. Questo programma sta riscuotendo un buon successo, tanto che gli autori hanno deciso di proporre una seconda edizione.

 

Dopo un’annata del genere dunque, la presentatrice si è meritata un po’ di sano relax in compagnia del suo fidanzato, l’attore turco Can Yaman.

Leggi qui -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Leggi qui -> Cristina Parodi e il retroscena con Giorgio Gori: “Tornava a casa con..”

Leggi qui -> Albano rivela sulla donna della sua vita: “Altri 50 anni…”

Diletta Leotta in barca: sembra una venere

La conduttrice è volata in direzione Turchia, dove ad accoglierla ha trovato il suo amato Can. Per l’occasione ha conosciuto anche la mamma di lui, una signora che si chiama Gulden, la quale è stata felicissima di incontrare la sua nuora.

Tuttavia la Leotta sta scoprendo anche i bellissimi paesaggi locali, tra cui lo splendido mare di Bodrum, dove insieme al compagno hanno fatto una gita in barca. Tra i due quindi le cose sembrano andare davvero per il verso giusto, tra amore, relax e divertimento.

Come al solito Diletta è attivissima sui social network, soprattutto su Instagram dove ha condiviso alcuni scatti delle sue vacanze con il protagonista di “Daydreamer – Le ali del sogno”. In una delle fotografie caricate, Diletta ha mostrato ai suoi numerosi follower un incantevole costume a due pezzi da lei indossato, il quale risalta le forme mozzafiato del suo fisico venereo.

Diletta Leotta (Instagram)

La coppia dunque ha superato un’altra tappa importante, con Can che ha presentato la sua fidanzata alla famiglia. Per il momento non si parla ancora di matrimonio, tuttavia se le cose dovessero proseguire in questo modo siamo certi che l’attore tanto amato dal pubblico femminile potrebbe farci più di un pensierino.