Emanuel. il giovane compagno di Giorgia: la differenza di età è inimmaginabile | Ecco chi è 

Dalle 2004 Giorgia è legata sentimentalmente al cantautore, coreografo, musicista e ballerino Emanuel Lo. Ecco di chi si tratta 

Giorgia

È questo il nome dell’artista che ha fatto innamorare follemente di se la cantante Giorgia, anche se tra i due vi è una differenza di età di ben 8 anni. Ed è questo un elemento che sembra non essere affatto un problema in quanto dal loro rapporto è nato anche un bellissimo figlio, Samuel.

Tutto inizia nel 2004. Dopo la morte del compagno Alex Baroni, Giorgia ritrova la felicità con Emanuel che era un ballerino del suo tour. Emanuel è un appassionato di canto anche se la sua passione principale è il ballo, in quanto è specializzato nella hip hop. Egli infatti è diventato il support di Kayne West, Lee Ryan e Coolio. In seguito ha inciso il singolo Woofer insieme al rapper Tormento.

Collabora attivamente con la compagna. Infatti si è occupato della scrittura di musica e parole di diverse canzoni come Il mio giorno migliore, Dove sei e Sembra impossibile nel 2011. Anche in 7 brani nel 2013 e 4 nel 2016. Manuel ha anche lavorato alla regia di alcuni video di Giorgia tra cui Tu mi porti su, Dove sei, Non mi ami, Io fra tanti e La mia stanza.

Nel 2017, è comparso nel video del singolo Scelgo ancora te insieme al figlio Samuel. Nel 2016 ha ricoperto il ruolo di insegnante di hip hop nella scuola di Amici di Maria De Filippi ed ha firmato la direzione artistica dei concentri di J-Ax e Fedez. Ma quando Emanuele chiede a Giorgia se è felice insieme a lui, la cantante gli risponde di no.

Ecco chi è il compagno di Giorgia

Però il ragazzo aveva ormai imparato a leggere nel profondo del suo animo ed a bloccare ogni tentativo che la cantante stava mettendo in atto per boicottare la loro situazione. I due si sono persino lasciati per un anno intero, periodo durante il quale Emanuel ha aspettato pazientemente il ritorno di Giorgia.

Ecco le parole della cantante quando parla dell’arrivo del suo primo figlio: “La prima volta che ho tenuto nostro figlio in braccio… Per anni diventare madre è stata una specie di ossessione: e lì è davvero l’uomo che fa la differenza. Ho avuto due aborti spontanei, rischiavo di ricadere dentro a un meccanismo malato di autocompiacimento della sofferenza”.

Conclude dicendo che Emanuel, anche in quel momento, non si è lasciato abbattere. Hanno smesso di pensar negativamente ed è rimasta incinta. Nonostante Giorgia abbia ormai raggiunto l’età di 50 anni, rivela di essere molto gelosa del suo compagno Emanuel, anche se finalmente ha imparato a gestire questo sentimento.

Inizialmente cercava ogni modo possibile ed immaginabile per allontanarlo da sé. La differenza di età sembrava essere davvero troppa ed ai suoi occhi Emanuel sembrava essere un vero e proprio Sciupafemmine. Troppo per lei.

Leggi anche -> Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventata

Leggi anche -> Questa moneta da 10 lire può cambiarti la giornata: il suo valore è impressionante

Leggi anche -> Belen Rodriguez, torna a galla il video a luci rosse: non può fare nulla – VIDEO

Nonostante ciò, con il passare dei giorni, la cantante è riuscita finalmente a lasciarsi andare ed a vivere serenamente la relazione con l’uomo che oggi ama alla follia. Ed è proprio grazie a lui che la cantante finalmente ha imparato a non essere più gelosa, perché proprio dietro la gelosia si nasconde l’insicurezza.