Michelle Hunziker perde il marito Tomaso: “È finita non esistiamo più”

La Hunziker ha sorpreso tutti con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo cos’è successo nel dettaglio

Michelle Hunziker (Instagram)

La splendida showgirl elvetica riesce spesso a finire al centro dell’attenzione, grazie al grande seguito che riscuote nei confronti del pubblico italiano.

Nonostante l’eleganza e lo stile che la contraddistinguono da sempre, la Hunziker è stata protagonista di una gaffe, accaduta in tempi non sospetti. Durante le riprese di “Striscia la Notizia”, programma di Antonio Ricci, la conduttrice insieme al collega Gerry Scotti si sono lasciati andare ad un’imitazione delle persone di origine cinese.

Oltre al tentativo di copiare il modo di parlare degli asiatici, i due presentatori hanno mimato gli occhi a mandorla, tenendo le estremità di essi con le dita. Alla famosissima pagina Instagram “Diet Pravda” non è sfuggito l’episodio, tanto che hanno subito accusato la coppia di razzismo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Naturalmente Michelle si è prontamente scusata attraverso i suoi canali social, anche se di certo non era assolutamente loro intenzione offendere nessuno, tanto meno un intero popolo.

Leggi qui -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Guarda qui -> Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “l’amore che provo per lei”

Leggi qui -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Michelle Hunziker e la dichiarazione shock

Qualche tempo fa, la svizzera ha pubblicato un video che ha colto i suoi numerosi seguaci di sorpresa.

Sempre attivissima sui social network, anche in questo caso si è affidata ad essi, caricando la clip direttamente sul suo profilo di Instagram, la quale è stata riportata di recente dalla pagina chiamata “tiktokfanitaliano”.

L’ex di Eros Ramazzotti, con cui ha messo al mondo Aurora, ha posto al centro dell’attenzione il suo attuale marito, Tomaso Trussardi, il quale si trova in compagnia di un caro amico.

“Ragazzi volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali. È finita, non esistiamo più”, le forti parole di Michelle, con le quali ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Non si può parlare di un campanello d’allarme dunque, piuttosto dell’ennesima gag messa in scena dalla brava e simpatica showgirl, che in quel momento si è sentita esclusa dalla conversazione tra i due uomini.