Paolo Bonolis trovato in strada in modo mai visto: si fa fatica anche solo a riconoscerlo

Completamente vestito fino alla punta dei capelli. Un Paolo Bonolis irriconoscibile per strada. 

Paolo Bonolis

Uno dei più famosi conduttori e showman televisivi del momento. Chi è? Di chi si tratta se non di Paolo Bonolis. L’uomo ha esordito da giovanissimo, arrivando così ad un successo incredibile grazie alle sue doti ed il grandissimo livello culturale. Ha avuto le sue prime esperienze lavorative in Rai, approdando poi a Mediaset.

È uno dei volti più importanti di Mediaset, ma anche di tutto il mondo televisivo. Si è affermato come uno dei più grandi personaggi dello spettacolo italiano, ovviamente corredato anche da uno stipendio da capogiro, una cifra che farebbe invidia anche a mezza Serie A.

Tuttavia, nella vita i soldi contano relativamente. Si è parlato molto di sua figlia che, dopo un intervento al cuore, ha avuto dei ritardi nella crescita. Adesso per fortuna sta meglio, soprattutto grazie all’aiuto dei logopedisti e dei fisioterapisti che l’hanno seguita in ogni suo passo.

Sembrerebbe però che oggi a Paolo Bonolis sia accaduto qualche cosa che possa averlo destabilizzarlo. Sua moglie ed un suo amico, infatti, l’hanno trovato così fuori casa e lo hanno dovuto riaccompagnare a casa. Cosa è accaduto al famoso conduttore italiano?

Un Paolo Bonolis irriconoscibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis gode di una fama che pochi possono permettersi ed è un personaggio molto seguito. Basta solo vedere il suo profilo instagram con oltre 1 milione di follower. È proprio su questo social che è apparso uno strano video che lo riguarda, ma non dal suo profilo. A condividere la clip è stata sua moglie che lo ha trovato sotto casa quasi irriconoscibile.

In questa ripresa inizialmente non si riconosce realmente. Con un cappello di lana in testa, mascherina, occhiale da vista visibilmente appannato, anche la moglie fa fatica a riconoscerlo.

Ovviamente si tratta solo di un momento di pura comicità, avvenuto tra di loro ed una terza persona. I tre hanno voluto fare della semplice e divertente ironia sul fatto che, nel momento in cui si indossano occhiali, sia davvero difficoltoso indossare le precauzioni obbligatorie come la mascherina.

Leggi anche -> Anbeta e l’abbandono ad Amici per “colpa” di Maria De Filippi: “Ero un’extracomunitaria…”

Leggi anche -> Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventata

Leggi anche -> Yari Carrisi non ce la fa più e confessa: “Ylenia è viva”

Difatti gli occhiali di Bonolis sono completamente appannati. Il video ha avuto gran successo tra i follower della moglie, i quali hanno apprezzato di gran lunga la simpatia del conduttore, nota a tutto il pubblico. Probabilmente la prossima volta passerà alle lenti a contatto, onde evitare di perdersi realmente.