Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventata

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati l’anno scorso. Prima di lei, però, il cantante aveva già avuto una moglie, che non aveva preso bene la fine della loro relazione. Si trattava di Carmela Barbato: ve la ricordate? Eccola oggi

Era il 2006 quando Gigi D’Alessio dichiarava la sua relazione clandestina con Anna Tatangelo, di vent’anni più giovane. All’epoca l’annuncio fece molto scandalo perché lui era già sposato con un’altra donna, Carmela Barbato, sua coetanea. Insieme la coppia ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca.

La rivelazione giunse per la donna come un fulmine a ciel sereno. Certo, il marito e la giovanissima cantante collaboravano insieme, ma lei non aveva mai sospettato alcun tradimento. In seguito la coppia ha dichiarato che la loro relazione segreta andava avanti già da un anno prima che lui si decidesse a chiedere il divorzio. La separazione ufficiale è poi avvenuta solo nel 2014.

Carmela Barbato non aveva preso bene la notizia e per molto tempo aveva criticato l’ex marito e la nuova compagna. Oggi, fortunatamente, sembra non esserci più alcun attrito e i due sono tornati in buoni rapporti.

Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio: eccola oggi

Carmela Barbato è una persona molto riservata e non ama far parlare di sé. Dopo la rottura con l’artista musicale (i due erano sposati dal 1986 e proprio nel 2006 avrebbero festeggiato il ventesimo anniversario) ha rilasciato qualche intervista, ma è difficile reperire informazioni sulla sua vita privata. La donna non è neanche presente sui social, ma ogni tanto qualche membro della sua famiglia pubblica qualche foto con lei.

Della sua vita sentimentale si sa che per un po’ è stata legata ad Aimone Angeli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, di ben dieci anni più giovane. La storia non è finita bene e oggi non si sa se ci sia qualcun altro nel cuore di lei.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio non si nasconde più sulla separazione con Anna Tatangelo: “Sono stato tradito”

Leggi anche -> Ricordate “Amorilandia”? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una villa bella da morire

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde il marito Tomaso: “È finita non esistiamo più”

Carmela Barbato oggi è una splendida donna. Eccola più bella che mai in occasione della laurea della figlia Ilaria. Alla cerimonia era presente anche l’ex marito, dimostrando che ormai tra i due i rapporti sono tornati alla normalità.