Silvia Toffanin e la sua migliore amica: è la donna più bella al mondo

L’amica di Silvia Toffanin può, senza ombra di dubbio, essere considerata la donna più bella al mondo. Ecco di chi stiamo parlando di preciso 

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è sicuramente una delle conduttrici più amate dal popolo italiano, ogni sabato in onda su Canale 5 con il programma “Verissimo”. Insieme al suo fidanzato, Piersilvio Berlusconi, vivono momenti in famiglia sempre molto riservati in quanto entrambi sono gelosi della propria privacy.

Infatti non capita mai di vedere alcuni attimi rubati alla vita familiare sui quotidiani o riviste di gossip. Nonostante la loro attenzione, i paparazzi sono riusciti ugualmente a fotografare la famiglia in vacanza a Portofino, luogo in cui hanno trascorso il periodo natalizio.

Nonostante Silvia e Piersilvio stiano insieme da 20 anni, i due non si sono mai sposati. Sembra comunque che questo non sia un problema, in quanto per loro non importa indossare una fede al dito. Difatti sono molto felici di ciò che hanno, sopratutto dei due figli molto belli di nome Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

La conduttrice di Verissimo non ha mai negato di avere un numero molto alto di amiche all’interno del mondo dello spettacolo. La donna con cui ha legato di più è sicuramente Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. Il loro rapporto è così bello al punto da mettere in piedi un vero e proprio show comico nel momento in cui Ilary Blasi è ospite nel salotto di Verissimo.

La bellezza oltre l’immaginazione dell’amica di Silvia Toffanin

Nonostante ciò, sembra che la conduttrice abbia pubblicato una foto il giorno della vigilia di Natale con una donna diversa. Stiamo parlando di Monica Bellucci la donna di 56 anni che, nonostante l’età, incanta tutti i suoi ammiratori proprio per la sua immensa bellezza ed eleganza.

Monica si è dimostrata essere molto onorata nel momento in cui le è stato proposto di partecipare come testimonial al progetto “Corri la vita” di Salvatore Ferragamo. Lo scopo è quello di sostenere la diagnosi e la prevenzione del tumore al seno. La notizia di questa collaborazione è stata comunicata dalla stessa Monica sul suo profilo Instagram.

Molte sono le volte in cui la Bellucci è stata ospite a Verissimo, in cui è riuscita ad aprirsi totalmente con la conduttrice Silvia Toffanin. Difatti ha rilasciato molte informazioni esclusive riguardo la sua vita lavorativa è privata.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la tragedia sfiorata: il drammatico racconto

Leggi anche -> Questa moneta da 10 lire può cambiarti la giornata: il suo valore è impressionante

Leggi anche -> Belen Rodriguez, torna a galla il video a luci rosse: non può fare nulla – VIDEO

Ciò che ha incuriosito molto i lettori, è proprio il rapporto tra le due donne. Questo perché la foto della Toffanin insieme alla Bellucci è vista come una vera e propria sorpresa, poiché la conduttrice di Verissimo è sempre stata una donna molto riservata.