Carlo Conti l’ha tradita: il suo matrimonio distrutto

Una vita sentimentale complicata per il famoso conduttore televisivo. Spuntano nuovi particolari sul suo matrimonio

Presentatore televisivo molto amato, Carlo Conti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Sempre affabile con gli ospiti in trasmissione e con il pubblico, riesce a trasmettere una grande carica anche con il suo stile mai sopra le righe. I suoi esordi sono però come disc-jokey. Debutta infatti in una radio regionale toscana insieme a Giorgio Panariello e Walter Santillo, che poi ritroverà durante la sua carriera. Fiorentino doc, già nel 1985 presenta il suo primo programma in Rai. Si tratta di “Discoring“, famosissimo salotto musicale molto seguito all’epoca. Proprio in questi anni riesce a ottenere il posto fisso in banca. Ma la carriera d’ufficio non lo appassiona.

Complice forse il fatto che non ha mai conosciuto suo padre, morto quando Carlo era appena nato, riesce a decidere in maniera libera e indipendente. Decide di continuare infatti la carriera in radio e in tv. Scelta che si rivelerà giusta perché la sua carriera è piena di successi. Continua con la radio e nel frattempo per tre edizioni gli viene affidata l’anteprima di Miss Italia. Il successo vero arriva però con il programma “Luna Park“, uno dei pochi programmi in prima serata Rai ad aver stracciato la concorrenza Mediaset. Veterano conduttore del quiz a premi “L’eredità“, condurrà per tre edizioni anche Miss Italia, facendo anche il direttore artistico. La sua vita privata però non è mai stata tutta rose e fiori, anzi.

Carlo e quella storia che poteva cambiare la sua vita


La vita privata del famoso conduttore è sempre stata spesso al centro delle curiosità dei fan. Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012 e nel 2014 hanno avuto anche un figlio. Il loro rapporto è sempre stato solido e i due hanno sempre dimostrato un amore quasi incondizionato. Non molto tempo fa però, un episodio ha rischiato di mettere fine per sempre alla loro relazione. Nessuno si aspettava che Carlo, cosi schivo e pacato, potesse addirittura mettere a rischio il suo matrimonio e la sua famiglia felice.

Il motivo di questa crisi ha un nome e un cognome. Si tratta infatti di Roberta Morise, con la quale il conduttore ha avuto una relazione. Carlo lasciò l’attuale moglie per lei e i due sembravano destinati a stare insieme. La storia però non durò è i due si lasciarono. A quel punto fu lo stesso conduttore a voler tornare sui suoi passi e riabbracciare Francesca, ma dopo molto tempo la Morise tornò a parlare del loro rapporto. La showgirl ha infatti più volte dichiarato che nonostante la loro storia sia finita, sono rimasti in buoni rapporti. Ha detto anche che a mettere fine al rapporto fu lei a causa anche della differenza d’età. Una semplice “scappatella” perdonata quindi? Probabilmente sì, visto che ora il matrimonio con Francesca è salvo.