Claudio Bisio, l’avete mai visto con i capelli? L’incredibile e rarissima foto – FOTO

Ecco uno scatto inedito. Il tutto riguarda Claudio Bisio, la foto lo mostra in giovane età e con un peculiarità che ormai manca da tanti anni: i capelli

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Gettyimages)

Claudio Bisio rappresenta senza dubbio uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo italiano. Un grande carisma, nato da qualità innate sotto il punto di vista artistico. Di fatto Bisio ha cominciato ormai diversi anni fa una carriera che nel corso del tempo l’ha visto spazia in diversi ruolo, su tante emittenti televisive ma anche all’interno di contesti sempre diversi. Dai programmi televisivi al Cinema, passando anche per le serie tv, Claudio ha saputo misurarsi sempre in diversi contesti, mostrando una versatilità unica all’interno del panorama italiano.

‘Manuale d’amore 2’ o anche ‘Gli sdraiati’, quindi film non sempre dal tratto tipicamente comico, quello che ha contraddistinto Bisio per buona parte della sua carriera. Poi c’è da ricordare ‘Zelig‘ ed il modo con cui Claudio ha condotto uno dei programmi iconici della televisione italiana e soprattutto di Mediaset. Il tutto facendo coppia con una collega altrettanto ironica come Vanessa Incontrada, ed è stata proprio questa la chiave di volta del format e del suo successo. Insomma, l’azienda deve ringraziare per larga parte proprio i due conduttori per il grande successo acquisito nel corso degli anni da uno dei programmi comici più importanti visti sul piccolo schermo.

Leggi anche -> Grazia, la vedova di Lucio Battisti: dopo la tremenda disgrazia ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che…”

Claudio Bisio, l’avete mai visto con i capelli? Ecco il rarissimo scatto

Claudio Bisio da giovane
Claudio Bisio da giovane (web source)

Quella che è diventata una delle peculiarità di Claudio Bisio, è proprio la sua calvizie. Il conduttore ha cominciato fin da giovanissimo a perdere i capelli, ma questo tratto distintivo è diventato un’arma a suo favore. Il conduttore  nativo di Novi Ligure, infatti, diverse volte ha utilizzato proprio la calvizie come punto di ironia e comicità, sfruttandola per delle battute autoironiche, classiche dello stile del conduttore.

Eppure, c’è uno scatto emblematico del passato che mostra un Bisio inedito. Una volta che circola sul web, è che mostra un giovane Claudio… con i capelli! Esatto, perchè è chiaro che il buon 64enne non sia stato sempre calvo. Ed allora la foto ha di fatto lasciato tanti internauti senza parole, al tempo stesso mostrando un Bisio assolutamente inedito.