Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: la differenza lascia senza parole | Irriconoscibile

Ormai da tempo si vocifera che Diletta Leotta abbia ricorso alla chirurgia estetica. La differenza prima e dopo è veramente incredibile  

diletta leotta

Giulia Diletta Leotta, nasce a Catania il 16 agosto del 1991. Conduttrice televisiva e radiofonica, è conosciuta per aver lavorato a Sky e per essere attualmente uno dei volti più noti di DAZN. Ha anche partecipato come valletta all’edizione del Festival di Sanremo del 2020.

Con una vita sentimentale molto chiacchierata, tra le sue storie risalta quella con il nipote dell’ex Ministro Delle Comunicazioni Mammì. Tuttavia sembra esserci un ritorno di fiamma con il pugile italiano Daniele Scardina, King Toretto, dopo la crisi dell’estate 2020.

Da tempo girano molti gossip sulla Leotta e gli interventi di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta negli anni. Eppure permangono i dubbi riguardo questo argomento. Si può veramente affermare che la ragazza si sia davvero sottoposta alla chirurgia?

Una delle donne più apprezzate d’Italia, Diletta Leotta si è ritrovata spesso “accusata” per aver ricorso alla chirurgia estetica. Lo scorso gennaio 2020, dopo il suo monologo recitato sul palco dell’Ariston sulla bellezza, sono infatti sorte tante polemiche.

Diletta Leotta e la chirurgia estetica? Come è oggi

diletta leotta

Molte voci del pubblico non hanno apprezzato il fatto che fosse stata proprio lei, una donna che negli anni è spesso ricorsa ad interventi di chirurgia, a pronunciarsi su tale causa. Tuttavia lei non lo ha mai ammesso. È stato poi il fratello a scendere in campo a difenderla. Lui, in qualità di chirurgo estetico ha voluto dare il suo contributo professionale.

Ha voluto proprio sottolineare il fatto che, la bellezza della sorella, sia completamente naturale. Tuttavia, giudicando dalle vecchie foto sembrerebbe proprio il contrario. Un anno fa, Diletta, ha persino conquistato un tapiro d’oro proprio per queste voci inerenti alle sue abitudini di ritoccarsi il viso ed il corpo. Anche in quella occasione la famosa giornalista sportiva ha negato il ricorso ad interventi di chirurgia estetica.

Qualche mese dopo, poi, la Leotta è apparsa di nuovo su Striscia La Notizia come protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti”. Secondo il Tg satirico di Canale 5 il naso, il seno e la bocca della Leotta sarebbero stati ritoccati in modo sapiente da un medico molto bravo.

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi anche -> Flavio Briatore, il posto dove abita è spaventoso: sembra una casa nobiliare del 1700

Leggi anche -> Joe Bastianich decide di aprirsi e confessarlo: “Sono…”

Qualcuno però, dopo alcune foto pubblicate sui social, ha avanzato qualche altra ipotesi accolta poi da gran parte di chi ha commentato. Difatti hanno sostenuto che anche il lato B della giornalista sportiva sia stato ritoccato. Son solo voci di corridoio, oppure è realtà?