Ilary Blasi e le “corna” che non lasciano dubbi: ecco cosa è successo

Il gesto di Ilary Blasi lascia poco ad intendere. Su Instagram posta un video inequivocabile. Ecco cosa sta accadendo 

Ilary Blasi

Ilary Blasi sicuramente è considerata una delle bellezze più grandi all’interno del mondo dello spettacolo, al punto da essere riuscito a conquistare il cuore di Francesco Totti. È questa una delle coppie più seguite dal pubblico in quanto la relazione tra Ilary e Francesco è fatta di divertimento, allegria e attimi di piena sintonia.

Da questo matrimonio sono nati anche tre bellissimi figli Christian, Chanel e Isabel. La loro quindi può essere considerata una famiglia molto unita che anche sui social si mostra sempre nel pieno della sintonia. Da qualche tempo ormai il lavoro di Ilary Blasi è diventato sempre più intenso, anche grazie al lancio di un Format tutto nuovo.

Si tratta di un piccolo programma in cui Ilary commenta i look sfoggiati dai personaggi VIP. Tutto ciò lo fa attraverso il suo profilo Instagram. Il programma in questione prende il nome di “Fashion or Trashion”. La sua opinione non è legata solo ai volti noti del mondo dello spettacolo ma anche su esperti del mondo della moda.

A partire da Brigitte Valesh, passando dal make-up artist Claudio Noto, senza dimenticare l’hair stylist Alessia Sodani. Quindi è possibile affermare che il cast di Ilary sia molto interessante, così da dare la possibilità ai vari utenti di godere un Format particolare che ha lo scopo di strappare un sorriso a tutti coloro che la seguono.

Cosa nasconde il gesto delle corna di Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ovviamente nella vita di Ilary non esiste soltanto il lavoro. È proprio lei che attraverso i social mostra attimi della sua vita privata in cui vive in modo totalmente spensierato accanto al marito Francesco Totti. Non mancano foto in cui sono presenti anche parenti ed amici.

Ci sono anche i momenti in cui Ilary Blasi denuncia delle situazioni particolari tra cui l’insistenza dei paparazzi nella sua vita. Infatti alcune settimane fa è capitato che ha postato su Instagram una foto in cui venivano ritratti dei fotografi appostati proprio dietro la sua auto. E questo purtroppo è un piccolo pegno che la bellissima conduttrice si trova a pagare a “causa” della sua notorietà.

Uno degli ultimi video che la showgirl ha pubblicato su Instagram risulta essere abbastanza particolare. Qui infatti si mostra in una clip facendo le corna con la mano. Ilary Infatti si è fatta riprendere in piscina nel momento in cui ascoltava la canzone di una cantante neomelodica, Giovanna De Sio, “Vulisse ‘a morte mia”.

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi anche -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Leggi anche -> Carlo Conti l’ha tradita: il suo matrimonio distrutto

Non poteva mancare quindi un balletto con le corna in bella vista, un gesto sicuramente scaramantico che Ilary Blasi ha voluto mostrare a tutti i suoi follower. Sicuramente questo è un modo come un altro per contrastare qualche episodio sfortunato accaduto nell’ultimo periodo? Chissà.