Joe Bastianich decide di aprirsi e confessarlo: “Sono…”

L’ex giudice di Masterchef Joe Bastianich è molto amato per la sua spontaneità. Durante un’intervista si è lasciato andare e ha raccontato molti fatti segreti del suo passato, confessando di aver commesso molti errori

Joe Bastianich è un imprenditore italoamericano di grande successo. Figlio della cuoca italiana Lidia Bastianich, è cresciuto negli Stati Uniti ma ha deciso di non intraprendere le orme della madre. Grande amante della cucina e del buon cibo, ha deciso di sfruttare questa sua passione nella ristorazione. Grazie a lui, i ristoranti dei genitori hanno aumentato il loro fatturato e oggi lui possiede diversi locali in tutto il mondo.

L’imprenditore è anche un musicista e un noto personaggio televisivo molto amato. Il suo ruolo più memorabile è sicuramente quello del non convenzionale giudice di Masterchef, il talent di cucina che ha condotto per molti anni insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Ha lasciato il programma nel 2019 e oggi fa parte della giuria di Italia’s Got Talent.

Inoltre, è laureato in filosofia e per un po’ aveva accarezzato l’idea di seguire la carriera accademica. Da oltre vent’anni è sposato con Deanna Damiano e insieme hanno tre figli, Olivia, Ethan e Miles. Proprio a proposito della sua vita privata ha voluto raccontare qualcosa di incredibile.

Joe Bastianich, l’incredibile confessione sulla famiglia

Joe Bastianich ha una famiglia numerosa ed è legato alla moglie ormai dal 1995. A causa del suo lavoro molto dinamico, non passa tanto tempo con i suoi cari e per questo ha raccontato a Diva e Donna un fatto sorprendente.

L’ex giudice della nota trasmissione culinaria è infatti costretto a dividere la sua vita fra gli Stati Uniti e l’Italia, portandolo di fatto a trascorrere almeno sei mesi nel nostro Paese ogni anno. Questo lo obbliga a stare lontano dai suoi familiari e per questo ha rivelato di aver commesso molti errori durante la sua assenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Leggi anche -> Michelle Hunziker perde il marito Tomaso: “È finita non esistiamo più”

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo è innamorato di un’altra oltre alla moglie: ecco chi è

Leggi anche -> Bruno Barbieri rompe il silenzio e confessa: “Ero un mostro”

Ha raccontato che si sente molto egoista per aver anteposto spesso il lavoro agli affetti. A tal proposito ha commentato: “Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli con le mie scelte […] Spero che un giorno capiranno il perché”.