Paolo Bonolis rimasto solo: la famiglia l’ha abbandonato

Il popolarissimo presentatore romano è stato lasciato solo dalla sua famiglia, composta dalla moglie e dai tre figli

Paolo Bonolis (Instagram)

Dopo il termine dell’ennesima stagione televisiva, Bonolis ha ricevuto la conferma da parte della Mediaset, la quale ha chiaramente intenzione di continuare a puntare forte su uno dei volti più amati dai telespettatori italiani.

La stima che questi ultimi hanno nei suoi confronti è illimitata, motivo per cui l’emittente televisiva non ha badato a spese per il suo rinnovo di contratto, che già si attestava su cifre elevatissime.

Sono anni ormai che entra nelle case del pubblico nostrano, grazie ad una serie di programmi di successo da lui presentati. Nella quasi totalità di essi è stato affiancato dal maestro Luca Laurenti, sua immancabile spalla comica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

A partire dal mese di settembre dovrebbero ricominciare le riprese di “Avanti un altro”, game show in onda su Italia 1 che è giunto finora alla sua decima edizione.

Leggi qui -> Ricordate Carmela, l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventata

Leggi qui -> Cristina Parodi e il retroscena con Giorgio Gori: “Tornava a casa con..”

Paolo Bonolis lasciato solo dalla famiglia

Il noto showman si è sposato nel 2002 con Sonia Bruganelli, insieme alla quale ha messo al mondo tre figli, di cui due femmine ed un maschio.

La consorte di Paolo in questi giorni si trova a Formentera, splendida isola spagnola appartenente all’arcipelago delle Baleari. La notizia è che la donna è volata in terra iberica con i figli e con un gruppo di amici, mentre di Bonolis non c’è alcuna traccia.

Nella prossima stagione televisiva, la Bruganelli sarà impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, condotto dal solito Alfonso Signorini. Pertanto adesso, giustamente, si sta godendo un po’ di relax in compagnia delle persone a lei più care, tranne che suo marito.

Sonia ha anche pubblicato sull’account personale di Instagram alcuni scatti della vacanza, tra cui uno dove ha ripreso i suoi figli Davide e Silvia rilassarsi in piscina. L’assenza di Paolo sicuramente ha destato molta curiosità, in particolar modo nei confronti di tutti i fan che si staranno domandando dove si trovi il noto conduttore tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

In tempi non sospetti erano già circolate alcune indiscrezioni secondo le quali la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Tuttavia tali voci non hanno mai trovato conferma, anche se, il fatto che Bonolis non si trovi con la famiglia non fa altro che alimentare nuove perplessità.