Ricordate Angela Di Iorio di Uomini e Donne: ecco com’è diventata

Chi si ricorda il nome Angela Di Iorio? Una delle concorrenti di Uomini e Donne che ha fatto molto parlare di sé. Ecco com’è diventata

Angela Di Iorio

Molti sono gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi che sicuramente ricorderanno l’ex dama del trono over, Angela Di Iorio. La donna ha fatto molto scalpore per il suo atteggiamento un poco particolare nel programma. Vediamo oggi come è diventata la 70enne napoletana.

Era il 2018 in cui Angela Di Iorio è arrivata a Uomini e Donne. Immediatamente la sua partecipazione ed il suo concetto riguardo l’amore, ha fatto sollevare diversi dubbi anche agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti, l’opinione comune, è che la donna fosse arrivata in trasmissione non per trovare l’amore ma per trovare un uomo molto ricco.

La donna si è trovata ben presto in una vera e propria bufera. Difatti, molte volte, si è dimostrata essere molto più interessata al tenore di vita del compagno piuttosto che alla persona stessa. Infatti spesso capitava che si recava nella città in cui il prescelto viveva così da scoprire il suo stile di vita e le sue abitudini.

Come è oggi Angela Di Iorio dopo Uomini e Donne

Angela Di Iorio

Da tutto ciò è facile capire come la donna era alla ricerca solo ed esclusivamente di un uomo ricco. L’intera situazione viene poi completata dall’arrivo dell’ultimo uomo che Angela Di Iorio conobbe, Benny. Egli descrisse la donna come una che “sembra più vecchia dell’età che ha”. Inevitabile l’uscita in lacrime della donna in seguito di questa affermazione.

Dopo aver abbandonato il programma di Uomini e Donne, a distanza di qualche anno, Angela di Iorio continua a far parlare di sé attraverso numerose foto e post sui social. Nella maggior parte dei casi la donna è circondata dai suoi tre figli insieme ai nipoti, a cui è molto legata e con cui trascorre gran parte del suo tempo.

Anche se sono passati anni dall’addio al dating Show di Mediaset, di Iorio resta ferma sulla sua idea in quanto le sue parole non lasciano nulla al caso. Difatti ha affermato che: “In molti mi hanno chiesto di tornare, ma tornerò solo se Maria mi chiederà scusa”.

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi anche -> Flavio Insinna, dalla malattia al lutto che gli ha distrutto la vita: le dure prove del conduttore

Leggi anche -> Silvia Toffanin e la sua migliore amica: è la donna più bella al mondo

Molte sono state le volte in cui la donna ha rivolto delle dure parole contro la padrona di casa, accusando del tutto il suo comportamento sottolineandolo come offensivo. Nonostante ciò, Angela di Iorio risulta essere pienamente consapevole che Maria De Filippi non chiederà mai scusa. Quindi il suo ritorno a Uomini e Donne risulta essere del tutto impossibile.