Silvia Toffanin passata in secondo piano: a casa Berlusconi ormai c’è lei

Il trono di Silvia Toffanin a casa Berlusconi cade? A quanto pare sembra che la conduttrice sia spodestata da una ragazza bellissima

silvia toffanin

Una nuova Lady Berlusconi è stata in grado di spodestare il trono di Silvia Toffanin? Una donna bellissima all’interno della famiglia del Cavaliere ha fatto sì che la conduttrice passasse in secondo piano. Chi è la giovane in questione?

In questi anni Silvia Toffanin è stata sempre al centro dell’attenzione dei media, in particolar modo al centro della cronaca rosa. Ovviamente per via del suo legame forte e duraturo con Piersilvio Berlusconi, figlio del famoso Cavaliere ed anche amministratore delegato del Gruppo Mediaset.

La coppia è ormai insieme da circa 20 anni, con due bellissimi figli. Si chiamano Lorenzo e Sofia, ma ad oggi silvia e Piersilvio sembra non siano ancora sposati. Tuttavia di recente in casa del Cavaliere ci sono state delle nozze. Uno dei figli dell’ex Premier, Luigi Berlusconi, è convolato a nozze da poco e la moglie del giovane avrebbe già conquistato anche i riflettori del gossip.

Silvia Toffanin spodestata in casa Berlusconi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii)

Le nozze celebrate in casa Berlusconi sono avvenute per la coppia formata da Luigi Berlusconi e Federica Fumalli. I due giovani sposini si sono giurati amore eterno dopo ben 8 anni di fidanzamento. tuttavia i due ragazzi hanno sempre vissuto la loro vita lontano dai riflettori del gossip italiano.

Ma chi sono i due nuovi sposini di casa Berlusconi? Basta pensare che la Fumagalli lavora come imprenditrice nel campo della comunicazione e da qualche tempo a questa parte ha anche avviato una sua società nel settore. Invece il figlio di Berlusconi si occupa di business nel settore digitale e di investimenti in start-up.

Le nozze però hanno attirato maggior attenzione su Silvia Toffanin, visto che in questi anni si è sempre parlato del matrimonio con Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia i due hanno affermato di non essere per niente predisposti al matrimonio ma che per questo non si sentono di certo meno uniti. Anzi hanno un rapporto ed un legame molto intenso e felice.

Leggi anche -> Flavio Briatore, il posto dove abita è spaventoso: sembra una casa nobiliare del 1700

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi anche -> Joe Bastianich decide di aprirsi e confessarlo: “Sono…” 

Da qualche anno però si vocifera di un possibile matrimonio segreto celebrato anni fa nel cuore di Portofino. Si tratta di voci, mentre ancora nulla è difatti stato confermato. Tuttavia ora le cose cambieranno in casa Berlusconi, proprio per il matrimonio tra la bella Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi. La ragazza ha davvero spodestato la Toffanin?