Biagio Antonacci e la separazione con Marianna, figlia di Gianni Morandi: spunta il vero motivo

Biagio Antonacci ha messo fine alla reazione con Marianna. Si tratta della figlia di Gianni Morandi e spunta il vero motivo 

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci nasce il 9 novembre 1993. Grazie al suo talento è riuscito presto e diventare famoso sia come cantante che come grandissimo chitarrista. Da anni ormai la sua passione per la musica è parte integrante della sua vita, in quanto si tratta di un qualcosa che coltiva fin da ragazzo.

Infatti egli continua il suo percorso musicale anche dopo essersi arruolato come militare alla caserma Cernaia di Torino. Non si ferma di fronte a nulla. Inoltre egli svolse anche il servizio a Garlasco. Ed è proprio in questi anni che è riuscito ad ottenere dei successi molto importanti.

Infatti a Garlasco, luogo in cui risiede Ron, riesce a partecipare ad un provino in cui l’artista rimane senza parole per l’immenso talento dimostrato dal giovane Antonacci. Ed è così che Ron decise subito di presentarlo agli Stadio che gli hanno dato l’opportunità di aprire immediatamente un suo concerto.

Nel 1988 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria delle nuove proposte. Dopo un anno arriva il suo primo contratto e di conseguenza il suo primo album. La vita privata di Biagio Antonacci può essere raccontata da una storia molto importante.

La verità sulla rottura tra Biagio Antonacci e Marianna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Biagio Antonacci rilascia un’intervista molto lunga a Vanity Fair in cui ha raccontato alcuni dettagli della storia d’amore con Marianna, la figlia di Gianni Morandi. Fu egli stesso a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura della coppia a seguito di un periodo di idillio amoroso.

La loro storia è stata vissuta lontano dai paparazzi, in quanto sono riusciti ad evitare le copertine delle riviste di gossip. Difatti hanno vissuto così un rapporto molto lungo che ha dato loro la possibilità realizzare degli ottimi risultati.

Dal 1993 al 2002 i due hanno vissuto una storia d’amore di ben 9 anni. Da questo rapporto sono nati anche e due figli, Paolo e Giovanni. Anche se la coppia si è lasciati, il loro rapporto è sempre stato abbastanza buono anche per amore dei figli.

Leggi anche -> Enrica Cenzatti ex di Andrea Bocelli: rivela l’aspra verità sulla separazione dopo anni

Leggi anche -> Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Mi sono innamorata…”

Leggi anche -> Platinette, la grave malattia che la tiene lontana dalla tv: oggi come sta

Ecco una piccola parte dell’intervista: “Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti poi mi sono separato da lei”. Anche se tra i due l’amore sembra essere finito, resta sempre quel sentimento di rispetto e di ricordi della coppia di vivere ogni giorno in totale e felicità e serenità.