Giulia De Lellis si è trasformata completamente: è irriconoscibile

La seguitissima influencer, Giulia De Lellis, ha subito una trasformazione incredibile. Scopriamo i dettagli

Giulia De Lellis (Instagram)

Sta crescendo l’attesa in vista dell’ultima puntata di “Love Island Italia”, programma condotto dalla De Lellis su Discovery+.

La messa in onda è prevista per il 4 luglio, giorno in cui assisteremo alla finale alla quale parteciperanno le ultime tre coppie di fidanzati rimaste in gara. A quanto pare, i dati sugli indici di ascolto sarebbero addirittura più alti di quanto sperato. Proprio per tale motivo è arrivato l’annuncio ufficiale riguardante una seconda edizione.

Gli autori della trasmissione si augurano che Giulia rimanga al timone di “Love Island” anche per la prossima stagione, attribuendo dunque gran parte del merito alla stessa conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dopo le fortunate esperienze televisive degli anni passati quindi, l’influencer nata a Roma continua la sua lunga striscia di successi, collezionando per l’ennesima volta un fiume di consensi, sia da parte del pubblico che da parte di diversi colleghi.

Leggi qui -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi qui -> Flavio Insinna, dalla malattia al lutto che gli ha distrutto la vita: le dure prove del conduttore

Giulia De Lellis come non l’avete mai vista

Il suo esordio televisivo è arrivato nel 2016, quando ha preso parte al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Dopo la sua partecipazione alle riprese del programma condotto da Maria De Filippi, la De Lellis è entrata nella casa più spiata d’Italia. Anche in questo caso è stata un percorso più che positivo per lei, in quanto è riuscita a raggiungere la finale sfiorando la vittoria di un soffio.

Senza alcun dubbio da quest’avventura la sua popolarità ne ha tratto beneficio, mentre il resto del lavoro lo ha svolto sui social, dove ha riscosso un seguito impressionante. Soltanto la sua pagina di Instagram sfiora la cifra di cinque milioni di follower, i quali sono sempre curiosi di dare un’occhiata alle tante pubblicazioni della presentatrice di “Love Island Italia”.

È proprio sulla sopracitata piattaforma che Giulia, recentissimamente, ha sorpreso i suoi fan con una fotografia in cui la stessa è praticamente irriconoscibile. Tra le sue molteplici storie, l’influencer ha caricato uno scatto dove la vediamo immortalata nei panni di una “supereroina”.

Giulia De Lellis (Instagram)

Il fermoimmagine del suo volto infatti, è modificato con un effetto di “Sailormoon”. Nella parte in basso invece ha inserito una scritta che recita: “Giusto i superpoteri stamattina…”, probabilmente in riferimento ad un’ennesima giornata ricca di impegni.