Ignazio Moser scarnificato in faccia: ecco cos’è successo

Ignazio Moser ha una grossa cicatrice sulla faccia. Con una storia su Instagram ha mostrato il grosso taglio. Ecco cosa è accaduto 

ignazio moser

Ignazio Moser è salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del reality show “Il Grande Fratello Vip”. Proprio qui, nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto la sua attuale compagnia Cecilia Rodriguez. Si tratta della sorella dell’argentina showgirl famosissima Belen.

La storia dei due nasce nel 2017, da quel momento la coppia è divenuta sempre più affiatata. L’edizione in cui hanno preso parte i due è l’edizione più seguita in assoluto nella storia del Grande Fratello, anche grazie alla partecipazione di diversi personaggi molto seguiti. Come per esempio l’influencer Giulia De Lellis.

A trionfare però è il conduttore televisivo Daniele Bossari il quale, durante quest’esperienza, ha fatto anche la proposta di matrimonio alla sua attuale moglie Filippa Lagerback. Ignazio, prima di mettere piede nel mondo dello spettacolo, aveva intrapreso la carriera di ciclista professionista su strada.

Cosa è accaduto alla faccia di Ignazio Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Fu suo padre, probabilmente uno dei più grandi ciclisti della storia italiana, Francesco Moser a trasmettergli la passione per le biciclette. L’uomo, tra i vari successi ottenuti, è campione del mondo nella gara in linea del 1977 in Venezuela. Ignazio, nonostante non appartenga più al mondo del professionismo è comunque ancora molto appassionato verso lo sport.

Si tiene sempre in forma, anche con la compagna Cecilia. Nelle sue storie Instagram si è potuto infatti vedere che il ragazzo è andato a Catania insieme a Cecilia, per partecipare ad un torneo di padel. L’evento è denominato “La grande sfida” e hanno partecipato anche Jeremias Rodriguez (il fratello di Belen) e Nicola Ventola, ex calciatore di ruolo attaccante dell’Inter.

Anche se era semplicemente un torneo amichevole con il solo scopo di divertimento, Moser ha subito un incidente. Ma cosa è accaduto al compagno di Cecilia? Durante una partita, infatti, Ignazio è finito col ferirsi evidentemente sul viso. Uno squarcio ben visibile all’altezza dell’arcata sopraccigliare che ha sbalordito tutti i fan del giovane ragazzo.

Leggi anche -> Antonello Venditti, i pensieri suicidi: È stato salvato da un collega

Leggi anche -> Enrica Cenzatti ex di Andrea Bocelli: rivela l’aspra verità sulla separazione dopo anni

Leggi anche -> Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Mi sono innamorata…”

Lo sportivo, però, non si è affatto demoralizzato dell’incidente subito. Ha anche pubblicato una storia in cui si riprende con la ferita in primo piano, ironizzando sull’accaduto. Infatti Moser ha scritto sulla storia le parole: “Dovreste vedere l’altro com’è finito”. Molto simpatica come affermazione, proprio come se fosse stato tutto causato da un match di boxe.