Melita Toniolo in grande spolvero: il costume è esplosivo

Ancora una volta Melita Toniolo fa sognare i suoi numerosissimi fan attraverso degli scatti in cui ha messo in mostra un costume esplosivo

Melita Toniolo (Instagram)

Nata in un piccolo paese in provincia di Treviso, la Toniolo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza prima del compimento del diciottesimo anno di età.

Il suo debutto sul piccolo schermo risale alla stagione 2006, anno in cui ha preso parte alle riprese di “Distraction”, programma in onda sulle frequenze di Italia 1. Tuttavia per lei, la grande occasione è arrivata poco dopo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nel 2007 infatti, è stata chiamata a partecipare come concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Il reality show, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, è stato vinto da Milo Coretti, mentre Melita è uscita dalla casa più spiata d’Italia dopo 64 giorni di permanenza, durante i quali ha tirato fuori tutta la sua esuberante personalità, entrando dunque nelle grazie del pubblico nostrano.

Leggi qui -> Enrica Cenzatti ex di Andrea Bocelli: rivela l’aspra verità sulla separazione dopo anni

Leggi qui -> Platinette, la grave malattia che la tiene lontana dalla tv: oggi come sta

Le foto bollenti di Melita Toniolo

Dopo la sua esperienza nella casa rossa di cinecittà, le porte della tv si sono spalancate davanti alla bellissima modella.

Tra i diversi programmi in cui ha lavorato ricordiamo “Le Iene”, “Quelli che il calcio”, “Colorado”, “Paperissima” e tanti altri ancora. Arrivando ai giorni nostri invece, nella scorsa stagione ha preso parte alle riprese di “All together now”, trasmissione targata Mediaset all’interno della quale ha vestito i panni della giurata.

In merito al capitolo legato alla sua sfera personale, l’ex gieffina è finita spesso al centro delle cronache rosa. Nella seconda metà degli anni duemila è stata insieme ad Alessandro Tersigni, attore italiano, mentre nel 2015 si è fidanzata con il comico Andrea Viganò, con cui ha dato alla luce suo figlio Daniel, nato alla fine del 2017.

Come è facilmente ipotizzabile per una bellezza come la sua, anche sui social network Melita è estremamente seguita. L’account personale di Instagram supera il milione di follower, i quali non possono far altro che ammirare le tante pubblicazioni che la showgirl carica costantemente.

Melita Toniolo (Instagram)

Dando un’occhiata alle sue ultime storie, la Toniolo di recente ha postato uno scatto in cui indossa un costume rosa a due pezzi che risalta il suo fisico mozzafiato. Non abbiamo dubbi sul fatto che i tanti fan abbiano gradito il suo outfit, che come al solito sta già facendo tendenza.