Michelle Hunziker esce allo scoperto: “Mi sono innamorata…”

La presentatrice televisiva nata in Svizzera ha dichiarato pubblicamente di essersi innamorata. Scopriamo le sue parole

Michelle Hunziker (Instagram)

Proprio in questi giorni, la showgirl si è concessa una vacanza in compagnia delle amiche, con cui si sta godendo lo splendido mare delle Eolie.

Suo marito invece è rimasto a casa, e con lui anche le loro due bambine Sole e Celeste. Lo stesso Tomaso ha commentato ironicamente alcune foto pubblicate dalla moglie sul suo profilo di Instagram, scatenando le risate dei numerosi follower dell’elvetica.

Come stavamo accennando in precedenza, quella della Hunziker è una vacanza tra sole donne che si sono prese un po’ di libertà dalle rispettive famiglie. Sulla barca stanno facendo il giro del meraviglioso arcipelago situato a nord delle coste della Sicilia, in totale relax e serenità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La ripresa dell’attività televisiva per Michelle è ancora lontana, infatti almeno fino a settembre avrà tempo per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti lancia la bomba: “Aspetto un bambino”

Leggi qui -> Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “l’amore che provo per lei”

Michelle Hunziker innamorata perdutamente

Nell’ultima delle sue pubblicazioni, la conduttrice ha caricato un video in cui lei, dalla barca, si tuffa in un mare mozzafiato.

Insieme alla clip ha inserito una lunga didascalia, nella quale ha espresso un bellissimo messaggio d’amore. “Potrei letteralmente vivere sul mare, esplorare questo paese magico dal mare, visto che lo stivale è immerso e bagnato completamente dal mare”, così ha esordito la presentatrice di “Striscia la Notizia”.

La Hunziker ha poi proseguito con un’ulteriore sfilza di elogi nei confronti della bellezza del territorio nostrano: “Mi sono innamorata di questo paese molto tempo fa e dopo il covid ho deciso di andarlo a visitare allo sfinimento”.

Il suo sogno infatti, come ammesso dalla stessa Michelle, è quello di conoscere ogni angolo ed ogni particolare della Penisola, dalle isole alle montagne, dalle regioni ai dialetti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Al termine della lunga descrizione che ha affiancato il post, la showgirl ha chiosato con un’ultima dichiarazione di amore, oltre che un augurio speciale: “Evviva l’Italia, ti amo. In bocca al lupo ai ragazzi per stasera”, in riferimento all’importante partita della Nazionale azzurra contro il Belgio, valevole per l’accesso alle semifinali del Campionato europeo di calcio.