Pippo Baudo e Tiziana sono la stessa persona: ecco chi è

Cosa c’è tra Pippo Baudo e Tiziana? Il loro legame speciale li rende talmente uniti come da essere quasi la stessa persona 

Pippo Baudo

Il padre di Tiziana risulta essere uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. In fondo stiamo parlando di Pippo Baudo, genitore di Tiziana Baudo, seconda figlia nata dalla relazione con la sua prima moglie Angela Lippi. Questo è accaduto prima ancora che Baudo si sposasse con Katia Ricciarelli.

Tiziana nasce nel 1970 ed è la secondogenita del grande conduttore Baudo. Il primo figlio, Alessandro, è nato 10 anni prima ossia nel 1960. Quest’ultimo, soltanto dopo 36 anni, cioè nel 1996 è riconosciuto dal conduttore.

Più volte Tiziana ha svelato di essere legata molto al padre ed alla madre, persone che definisce come vere e proprie colonne portanti della sua vita. Vi è un particolare molto interessante riguardo al matrimonio di Tiziana. Difatti lei è convolata a nozze con lo speaker radiofonico Mirko Mengozzi, proprio nella stessa chiesa in cui il padre e la madre hanno celebrato le proprie nozze.

Nonostante il matrimonio tra i due genitori sia andato poi in modo diverso, per Tiziana ha significato molto quel luogo. Sicuramente la ragazza è molto legata alle tradizioni della propria famiglia. Dal rapporto di Mirko e Tiziana sono nati poi due gemelli, Nicholas e Nicole.

Ecco il legame che esiste tra Tiziana e Pippo Baudo

Pippo Baudo

Il sogno di Tiziana è sempre stato quello di seguire la splendida carriera del padre, creando così un lavoro parallelo dietro le quinte. Ovviamente sempre all’interno del mondo dello spettacolo. Tiziana però non ha una parte attiva della sua vita attraverso i canali social come molte persone dello spettacolo.

Difatti preferisce gestire la sua vita privata lontana da gossip e pettegolezzi. Da sempre ha lavorato accanto al padre come assistente e segretaria. Soltanto in seguito ha iniziato a lavorare come Organizzatrice di Eventi e PR.

Ha iniziato a costruire la sua carriera professionale prima nel mondo discografico ed in seguito in quello della radio e della TV. Una cosa nota a tutti è che in quest’ultimo settore deve molto alla professionalità di Pippo Baudo, un uomo che lei descrive come un soggetto dal grande spessore culturale.

Leggi anche -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Leggi anche -> Carlo Conti l’ha tradita: il suo matrimonio distrutto

Tiziana però non ama essere ricordata come “la figlia di Pippo Baudo”, è per questo motivo che si è data molto da fare. Questo per seguire la sua strada e raggiungere così tutti i suoi obiettivi come Tiziana.