Albano, il duro colpo subito: massacrato dalla situazione del figlio

Il figlio di Albano Carrisi si è reso protagonista di uno “sgarbo” nei confronti del padre. Andiamo a svelare di che si tratta

Al Bano (Instagram)

Anche se spesso il nome di Al Bano è finito agli onori della cronaca in merito alle sue vicende sentimentali, in questo caso a catturare l’attenzione è uno dei suoi figli.

Il cantante è diventato padre per ben sei volte, di cui quattro con la sua ex moglie Romina Power e due insieme alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Con quest’ultima non è mai convolato a nozze, nonostante nel corso del tempo siano circolate diverse indiscrezioni a riguardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Tuttavia certe voci hanno sempre trovato la pronta smentita da parte della coppia, la quale ha deciso di comune accordo di non celebrare il matrimonio. Il loro amore infatti, stando a quanto affermato da entrambi, è ben saldo ed intaccabile anche senza il grande passo, ritenuto superfluo dai due.

Leggi qui -> Romina Power, tra la droga e le feste a luci rosse: “Anche con sconosciuti…”

Leggi qui -> Albano, dalla malattia con cui dovrà convivere per sempre alla morte sfiorata: oggi come sta

Il duro colpo ai danni di Al Bano

Nonostante l’artista pugliese sia felice insieme alla sua amata Loredana, con la quale convive da ormai un ventennio, Carrisi è tornato ad avere un ottimo rapporto con la sua storica ex moglie.

Come già detto in precedenza, i due cantanti hanno avuto quattro figli, tra cui la primogenita Ylenia che è tragicamente scomparsa da ormai moltissimo tempo. Il secondogenito invece si chiama Yari, nato nel 1973.

È proprio quest’ultimo che, in tempi non sospetti, si è reso protagonista di una sorta di affronto nei confronti del famoso genitore nato a Cellino San Marco. Tra i due infatti sembra che non corra buon sangue, fatto testimoniato anche da alcuni accadimenti.

Uno degli eventi che maggiormente ha condotto a questa ipotesi è quello legato al suo cambio di cognome su Instagram. Yari appunto, ha deciso di adottare quello di Romina, alla quale invece è estremamente legato, come confermato dallo stesso a più riprese.

 

Sicuramente questa non è stata una notizia che avrà fatto piacere ad Al Bano, che ancor più recentemente ha ricevuto un altro “sgarbo” da parte del figlio. Egli infatti, qualche tempo fa, ha pubblicato una foto sui social a cui ha aggiunto una didascalia che recita: “My beautiful family”. La cosa particolare però, è che nello scatto manca proprio il padre, mentre oltre a lui sono presenti sua mamma Romina, sua zia Taryn ed infine la sua sorella scomparsa Ylenia.