Albano prende la decisione sulla vita sentimentale con la Lecciso: “Non lo faremo più”

La relazione fra Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha avuto alti e bassi. Il cantante pugliese ha sconvolto tutti con una dichiarazione: ecco cosa ha detto

Albano Carrisi è spesso al centro dei media non solo per la sua grande carriera musicale, ma anche per la sua vita sentimentale. Tutti sanno, infatti, che ha avuto un lungo matrimonio con la collega Romina Power, durato quasi trent’anni.

Con l’attrice americana l’artista originario di Cellino San Marco non aveva solo una storia d’amore, ma condivideva anche la carriera. I due erano una coppia anche nella vita lavorativa e il loro sodalizio musicale ha avuto un grande successo. Ogni tanto si esibiscono ancora insieme e il pubblico impazzisce per loro.

I due hanno divorziato alla fine degli anni Novanta dopo la drammatica scomparsa della figlia Ylenia e dopo un po’ di tempo, nel 2001, lui si è innamorato di Loredana Lecciso. La loro storia ha avuto alti e bassi e i due si sono lasciati un paio di volte. Tuttavia, adesso sembrerebbero essersi riavvicinati.

Albano e Loredana Lecciso, la dichiarazione shock

Qualche giorno fa Albano è stato ospite a Domenica In, dove ha parlato dei suoi prossimi obiettivi nel campo della musica. Mara Venier però era interessata anche alla sua vita privata e quindi gli ha ricordato che, ora che molte delle restrizioni Covid sono state allentate, sarà possibile tornare a festeggiare i matrimoni.

Il cantante ha capito subito dove intendeva andare a parare la conduttrice bionda e non si è fatto trovare impreparato. Ha risposto molto sinceramente, ma la sua dichiarazione ha sconvolto un po’ tutti.

Leggi anche -> Romina Power, tra la droga e le feste a luci rosse: “Anche con sconosciuti…”

Leggi anche -> Albano, dalla malattia con cui dovrà convivere per sempre alla morte sfiorata: oggi come sta

Leggi anche -> Michelle Hunziker rivela le sue “corna”: le lacrime della conduttrice

Queste sono state le sue parole: “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme“. Insomma, Albano non sembra intenzionato a risposarsi e dello stesso parere sarebbe anche la sua compagna. In questo modo, i due non hanno solo chiarito le loro idee riguardo a un nuovo matrimonio, ma hanno anche confermato di essere più innamorati che mai di fronte alle voci che sostenevano si fossero lasciati.